Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUNLOP 211GPracer per Rekkia... mescole??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUNLOP 211GPracer per Rekkia... mescole??

    Salve ragazzi,

    quest'anno vorrei (finalmente) provare le Dunlop 211GPracer a rekkia; so benissimo che non sono le superiperfighe ma, da quel che ho letto e sentito, a Rekkia vanno gi? molto meglio delle mie "amate" slick metzeler con cui ho sempre girato.

    Generalmente giravo con K2 ant e K2 (a volte K1) al post, ho sotto mano 2 treni di Dunlop 211GPracer nuove, anteriore mescola M e posteriore S (misura 190)...

    Domanda molto semplice per gli esperti della pista croata con Dunlop, l'S al posteriore va bene o lo sbraner? subito?

    Andr? il we 7-8 maggio con Bobo , generalmente ho passo del 42 alto con best di 41 , moto CBR600 '08...

    Attendo info, grassssssie
    Last edited by Dima; 20-04-11, 14:44.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dima View Post

    Generalmente giravo con K2 ant e K2 (a volte K1) al post, ho sotto mano 2 treni di Dunlop 211GPracer nuove, anteriore mescola M e posteriore S (misura 190)...

    Domanda molto semplice per gli esperti della pista croata con Dunlop, l'S al posteriore va bene o lo sbraner? subito?

    ...mi sa che te la mangi. Sono stato su l'altro ieri con una M al posteriore, comprata usata ma visivamente non era messa male (anche se non so di preciso quanti Km erano stati fatti). Giornata di sole ma con temperature non altissime, a fine giornata era quasi finita, credo che ci si potrebbero fare altri 15 giri, stando larghi 20 al massimo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai senza dubbio di E al post. e gi? con questa mi sa che con il tuo passo arrivi a pelo alla fine della seconda giornata

      se la finisci prima, butti su la S e secchi pure lei

      Comment


      • Font Size
        #4
        La "S" al post. a rekkia solo dai 30/35? in su, cio? solo a luglio/agosto.....

        Fino ai 20/25? la "E", e tra i 25? e i 30? la "M".....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by aleksorriso View Post
          La "S" al post. a rekkia solo dai 30/35? in su, cio? solo a luglio/agosto.....

          Fino ai 20/25? la "E", e tra i 25? e i 30? la "M".....
          esatto,
          con la E 2 giornate le fai tranquillamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, grazie per le dritte

            Comment


            • Font Size
              #7
              io direi ke a rekkia la E va benone anke tra i 25 e i 30

              Comment

              X
              Working...
              X