Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Valencia + fotine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia Valencia + fotine

Bella esperienza, bel tempo, bella gente, bello tutto...
    Per quanto mi riguarda, primo giorno per capire, giro alto, 2.02. la pista mi sembra semplice da ricordare e invece non lo e' affatto! Il bananone ti mette in crisi perche' sei sempre tirato di terza e vorresti mettere dentro sta quarta ma e' meglio di no, e' il miglior modo per ribaltarsi! Arrivi tirato da morire alla staccata, non vedi la curva a sx sei piegato cerchi il cordolo a sx e scarichi tutto quello che hai sul rettilineo.
    Secondo gg cerco di migliorare ma non mi riesce, sempre li, le qualifiche vanno male, sto' male mi e' venuta una febbre che caz poteva evitare... mi impasticco e aspetto. Giro pochissimo, tanto la qualifica me la sono fumata!
    Terzo gg facciamo il trenino, Peips mi tira, caz capisco mille cose, alla staccata in fondo al rettilineo passavo centrale e invece ritardo tutto a dx e stacco piu' forte e piu' tardi, mi butto dentro a cercare il cordolo sx uso tutta la pista. Tiro di quarta fino alla prox a sx e scalo vado fino in fondo... scendo a 2 secchi.
    Allora ce la posso fare. IL pomeriggio c'e' la gara, mi esalto giro e rigiro, monto le slick e le scaldo. Tutto pronto ma sono nervoso. MI bombardo di integratori perche' non sto' benissimo, ma mi butto. Parto male perche' le qualifiche di ieri hanno fatto schifo, penultima fila, 28esimo su 32.
    VERDE! mi sono studiato quelli davanti nel giro di ricognizione, vanno meno di me ma non fanno stupidaggini, me ne faccio fuori 4 o 5 in partenza, aspetto la prima a sx xche' non mi fido degli imbecilli. alla seconda a sx me ne levo dalle palle un altro paio. tiro tutto, mi ingarello con quello davanti che tira un po'. Gli do' spago e vado avanti. C'e' uno dietro che mi punge ma non mollo, bananone a mille di terza tirato, curvone a sx e giu' gas finche' ne ho fino al limitatore. Di motore me ne faccio fuori un altro paio in esterna....CHE GODURIA!!! staccata tutto esterno, cerco il cordolo sx e giu' come un pazzo. Caz regge da dio con 'ste gomme. La seconda a sx proprio non la imparo ma che mi frega tanto ce ne sono tante. Il punto che mi incasina di piu' e la dx gommata prima del bananone, esci di seconda tiri la terza quello dietro di me e' fif.com, mi rompe le palle ma non mollo.
    Insomma passo il traguardo 19mo. Guardo il crono 57.67!!!
    Uhaoooo sono felice!!
    Non sto in piedi sono proprio cotto ma a mille.
    Grandi i i ragazzi con cui sono stato,sono proprio simpatici! Bravo Peips che si e' portato via una coppa. 9no alla gara da 19 giri!!
    PP

• Font Size
    Re: La mia Valencia

bel report!!

Comment

• Font Size
      sei un grande.poi ci sentiamo e mi dici bene anche tutto il resto

Comment

• Font Size
        bella leo

Comment

• Font Size
          un anche a te...beati voi...gran bella esperienza

Comment

• Font Size
            fif chi... francesco?
            c'erano anche skorpio e rombo (mv ed aprilia)?
            te chi sei?

bella vero valencia? noi toscani ci siamo stati ad aprile...

Comment

• Font Size
              a valencia c'era pure un mio amico con r1 2004 grigia, aveva una tuta giallo-blu con scritto dietro GATO e EMANUELE , l'ho hai visto ????
              come si e' comportato nella garetta che certamente avra' fatto???

Comment

• Font Size
                Gato mi sembrava andasse forte...
                Ma piu' o meno tutti corretti stavolta! C'era tanta gente che aveva manico..
                PP

Comment

X
                Working...
                X