Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamento speer mugello 22-23-24 aprile 2010
Collapse
X
-
mmm...credo ke non ci sia speranza sai.....dovresti smontare troppa roba...e poi ha una SOSPETTA sublussazione della spalla che ovviamente gli fa male....ha fatto qualche giro con l'erre6 di biancor6 ma gli fa male la spalla appunto quindi dubito fortemente possa e voglia far qualcosa....ke poi ripeto ke il lavoro sarebbe troppo per sistemare tutto in tempo utile per usarla
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Capisco ... era perch? se aveva bisogno di qualche pezzo (semimanubri, pompe freno, pedane)li smontavo dalla mia moto, facevo una scappata su e montavamo i miei, ma se non sta bene, meglio lasciar perdere, che poi a farsi ancora pi? male non ci vuol niente.Originally posted by blackbass View Postmmm...credo ke non ci sia speranza sai.....dovresti smontare troppa roba...e poi ha una SOSPETTA sublussazione della spalla che ovviamente gli fa male....ha fatto qualche giro con l'erre6 di biancor6 ma gli fa male la spalla appunto quindi dubito fortemente possa e voglia far qualcosa....ke poi ripeto ke il lavoro sarebbe troppo per sistemare tutto in tempo utile per usarla
Comment
-
Confermo che sto facendo cagare
...sbaglio tutte le staccate, le traiettorie e sembro mongoloide come posizione, devo riprendere la mano...! Cmq con questa Speer del ***** non c'? verso di fare un giro libero, ? una cosa allucinante
Domani se il tempo ? clemente spero di fare qualcosa meglio!
Stamani al secondo turno stavo strappando l'anteriore, ho stragonfiato (2.5), ed ammorbidito abbastanza compressione ed un p? estensione e sembra che stia rimanendo costante lo strappo!
Speriamo bene
Cmq ho montato mescole dure davanti e dietro, dietro confiata a 1.55 va che ? una meraviglia (ci faccio i 3 giorni sicuro)!
Robb? poeraccio ha stroncato tutto, gli? andato via l'anteriore alla Casanova, a Silex gli? andato via il posteriore al Correntaio ma non ha danni e sta girando decisamente forte
Ora mi sparo una doccia, un filmino e vo a nanna... speriamo nel tempo!
Ciaociao!
ChoBo
Comment
-
Ciao a tutti!!! purtroppo mi sono sdraiato al correntaio subito al primo turno e neanche spingevo... solita caduta di Valencia, quando mollo il freno a centro curva la forcella viene su troppo rapidamente e alza la ruota ant. ora ho capito.... la forcella va rifatta.
ho ovviato all'inconveniente chiudendo l'estensione di 3 click e precarico 1 giro e cambiato un poco il modo di guidare, ma almeno giro, ho perso un po' di fiducia all'anteriore comunque ho fatto diversi 2.02 basso con ideal time di 2.01.4 ma non sono mai riuscito a trovare un giro libero, ho usato gomme dure sia ant. che post. domani se il tempo permette provo a montare una post. media e vediamo se riesco ad avvicinare il 2.00
il 1.59 dopo lo schianto la vedo dura.....
ciao!!!!
p.s. chi ha il bidonvu' vola!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by gixxerato View PostTiragli una pedata sui cojoni a robb? e digli che lo saluto
Originally posted by Mario Il Polso View PostFai anche due... 'nzia mai che possa dire che non lo penZiamo
non ce l'ho fatta...gli voglio bene e non posso fargli male
ah guarda.....sembra ke tutti quelli ke cadono abbiano una dura anteriore...sar? un caso ?!Originally posted by TWO*stroka! View Postdovevi montare mescole morbide

comunque stanotte ha piovuto e anche stamani quindi ad ora nessuno dei nostri ha girato.....solo qualche crucco (e non) munito di rain ma pochissimi...
sono arrivato stamani alle 8.10 con un vassoio di brioche per allietare il risveglio dei piRloti
...e robb? era ancora in pigiama...ke sexy
...
abbiam passato la mattinata a dire cagate e a analizzare i giri di symbon e bindo sul programam starlane.....speriamo il tempo si rimetta altrimenti ? merda...
p.s. silex....grazie per la colomba...
bryscola ferma la tu donna ke te la svernicia la moto a forza di lustrartela
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie