Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco compagno per uscite in pista
Collapse
X
-
Mi collego a questo post per dirvi che anchio sono in cerca un "socio" per andare in pista, sono della provincia di cuneo.
Fatemi sapere
Grazie
Comment
-
Originally posted by kiodoarrugginito View PostTu mi hai visto .!!!!!!!!!
Sono proprio rimbambito .............
non posso neppure dirti che e colpa dell'eta' dato che siamo quasi coetanei!!!!
Non so se ti ricordi c'erano un r6 nera(la mia), un suzu rosso e nero e un r1 04 bianca e nera, tra noi e voi c'erano padre e figlio con una r6 vecchia e una r1.
P.s. era l'unico camper dietro alla staccionata, cavolo non puoi averlo visto!!!
Comment
-
eccoci...siamo un gruppo della provincia di Como...e una volta al mese almeno si organizza una pistata....Originally posted by lucmoto View Posthai pm
chiss? che tirando dentro anche il buon fets nonk si riesca a fare un bel gruppo...
il nostro sito :
chi si vuole aggregare....? sempre il benvenuto!!!
Comment
-
Anche io cerco compagnia... in pista!
Sto pensando al 3 o 10 giugno a franciacorta, c'? qualcuno che si vuole aggregare cos? risparmiamo sulla trasferta?
O sempre in quel periodo, la data posso anche cambiarla
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postnon posso neppure dirti che e colpa dell'eta' dato che siamo quasi coetanei!!!!
Non so se ti ricordi c'erano un r6 nera(la mia), un suzu rosso e nero e un r1 04 bianca e nera, tra noi e voi c'erano padre e figlio con una r6 vecchia e una r1.
P.s. era l'unico camper dietro alla staccionata, cavolo non puoi averlo visto!!!
Evviva ci sono !!!!!
mi ricordo benissimo il camper !!!!
Comment
-
Maaaa io la butto li ! Sono pure io di Torino
io e un altro mio amico abbiamo gia prenotato per il 27 e 28 di agosto a ledenon con 4gmoto ! poco prezzo ... ma il servizio e eccezionale !
Io la butto li perch? ho fatto due giorni a maggio per esattezza il 8 e 9 ma neanche a pagare c'era un italiano !
Comment
-
Originally posted by Achi80 View PostMaaaa io la butto li ! Sono pure io di Torino
io e un altro mio amico abbiamo gia prenotato per il 27 e 28 di agosto a ledenon con 4gmoto ! poco prezzo ... ma il servizio e eccezionale !
Io la butto li perch? ho fatto due giorni a maggio per esattezza il 8 e 9 ma neanche a pagare c'era un italiano !
interessante ?........
Comment
X

Comment