Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio mugello 2/5/2011 in poche parole....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio mugello 2/5/2011 in poche parole....

    io e il mio amico nino alle 13 al mugello in attesa di entrare alle 14...
    ....1000gradi estate piena....

    la mia aritmica pronta all uso 13,45

    .............dalle 13,59...........




    immaginate il rosario.................

  • Font Size
    #2
    guarda...ti capisco benissimo

    io ero x adria sabato in piena fotta...giovedi e venerdi buoni,arriva sabato che tocca a noi ACQUA A CATINELLE

    nell'ora e mezza x tornare a casa ho imprecato in 15 lingue

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che sfiga

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz che sfiga

        Purtroppo il Mugello ? cos?, l? in mezzo all'Appennino, pu? scendere lo scroscio nel giro di un quarto d'ora da sole pieno...

        Spero che abbiano dichiarato pista chiusa e che almeno tu abbia recuperato i soldi o la data... o che tu abbia fatto l'assicurazione pioggia.

        Io ormai quest'anno cerco sempre di andare con organizzatori che offrono l'assicurazione pioggia, perch? sono gi? stato scottato in passato... visto che col bagnato o anche solo l'umido non mi interessa girare - non sono uno che fa gare o trofei quindi non mi serve e non mi diverto - preferisco di gran lunga spendere qualche decina di euro in pi? e stare tranquillo piuttosto che vivere col patema di buttare via centinaia di euro...

        Secondo me la formula di PromoRacing ? molto valida... l'assicurazione pioggia non costa poco (40 per la mezza, 60 per l'intera) per? se prenoti con almeno un mese di anticipo ti fanno il 10% di sconto sull'iscrizione per la pista... le 2 cose messe insieme fanno s? che per una mezza paghi alla fine 15 euro in pi?, e puoi disdire la tua pistata e recuperare in un'altra data anche in assenza di pioggia...

        Ormai ho sperperato troppi soldi in questo sport per continuare a farlo senza contegno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri ha fatto pari pari qua' a firenze....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che cuuuuuuuuuulo.....sabato dovevo venire anche io e Maoni e Max a girare .
            Venerdi sera non avevo confermato perch? il tempo era strano .
            Spero che st? sabato sia bello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              queste sono madonne vere.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho girato domenica, la mattina la pista era bagnata ma ? andata via via asciugandosi.......dalle 12:00 in poi era asciutta e ci abbiamo dato del gas e ci siamo divertiti

                Comment

                X
                Working...
                X