Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda durata kr posteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda durata kr posteriore

Ciao a tutti, so che ? difficile dare consigli di questo tipo senza vedere la gomma e sapere come uno guida, ma ? giusto per avere un'idea...
    Ho su montata una dunlop kr (mescola media) e mi sono spariti i buchi di riferimento sulla spalla..devo fare 3 ore a Misano..ho sempre sentito dire che le dunlop tengono fino alle tele, secondo voi faccio 3 ore o la devo cambiare?
    ? la mia prima esperienza con dunlop e non so quanto durano e il gommista in pista non c'? quella data li...considerate che in 3 ore far? una 40ina di giri...
    Grazie a tutti!

• Font Size
    Cambiala , in quelle condizioni puoi girare a passeggio , se spingi magari un giro tiene ma ? facile che poi ti molla e tanti saluti , non rischiare con gomme finite !!

ciao

Comment

• Font Size
      Cambiala , in quelle condizioni puoi girare a passeggio , se spingi magari un giro tiene ma ? facile che poi ti molla e tanti saluti , non rischiare con gomme finite !!

ciao

Comment

• Font Size

ciao

Comment

• Font Size
          al contrario ti dico vai tranquillo le gomme tengono, poi dipende da quanto giri, certo che se giri sul 43 molto porbabilmente salti per aria prima della fine della giornata!!!!
          Diciamo che misano e una pista schifosa per le gomme se per caso strappa vai a casa molto prima che finiscono le 3 ore!

Comment

• Font Size
            ho tolto e buttato un treno di kr che in confronto alle tue erano NUOVE (i buchi sulla spalla si vedevano ancora)!

per girare ci si girava ancora, ma ti scordi i tempi...

Comment

• Font Size
              io lo scorso anno con un kr senza + fori di riferimento ho girato 47,5 poi ho ripensato che tempo prima ne avevo buttato uno messo meglio!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                io lo scorso anno con un kr senza + fori di riferimento ho girato 47,5 poi ho ripensato che tempo prima ne avevo buttato uno messo meglio!!!!
                Ma in quelle condizioni quanti giri hai fatto?ci faccio 3 ore?la gomma non mi ha strappato per niente, ? bella pulita!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flanagan View Post
                  Ma in quelle condizioni quanti giri hai fatto?ci faccio 3 ore?la gomma non mi ha strappato per niente, ? bella pulita!!!
                  secondo me le fai a patto che se senti un p? scivolare abbassi un p? il ritmo,tutto dipende con che spirito vai a fare queste 3 ore,il dunlop non cede di botto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    secondo me le fai a patto che se senti un p? scivolare abbassi un p? il ritmo,tutto dipende con che spirito vai a fare queste 3 ore,il dunlop non cede di botto!!!
                    con questa gomma, alla fine degli ultimi giri che ci avevo fatto lo scorso 19 aprile, la sentivo, almeno cosi mi sembrava, che scivolasse un po, per? ancora ha un buon grip e mi permetteva di divertirmi...

Comment

• Font Size
                      Esatto , per girare si gira , l'importante ? essere consapevoli che una gomma racing usata a quel livello , senza considerare le volte che ha subito cicli di riscaldamento/raffredamento per me ? finita .

Comment

• Font Size
                        non vado per fare il tempo della vita e poi non ? che sia uno che vola, giro sul 50 e mezzo, e come ideal time l'ultima volta mi ha dato un 47,0 se non ci fosse stato tutto quel traffico..

Comment

• Font Size
                          Ho girato a Rijeka ad aprile con un KR dot 4008 che non ne aveva praticamente pi? ... Quoto Silvano (lupino) ... girare giri, ma scordati i tempi

50 a misano???? CAMBIALA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ho girato a Rijeka ad aprile con un KR dot 4008 che non ne aveva praticamente pi? ... Quoto Silvano (lupino) ... girare giri, ma scordati i tempi

50 a misano???? CAMBIALA
                            anche la mia ? un dot 08....
                            ok mi sa che devo montarne un'altra che ho nel garage....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flanagan View Post
                              anche la mia ? un dot 08....
                              ok mi sa che devo montarne un'altra che ho nel garage....
                              E' MEGLIO

in quei 2 giorni a Rijeka, uscivo un po' pi? allegro dalla curva Rijeka e SEMBRAVO un fenomeno (scodava abbastanza) ... l'anteriore invece PERFETTO (stesso DOT), ? quasi nauseante vedere che non si consuma !!!!

Comment

X
                              Working...
                              X