Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211 7712 che si strappa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D211 7712 che si strappa

Succede sempre ad adria consigli? (moto cbr 1000 08)
    TEMPERATURA 20/22 GRADI
    PASSO 1.23
    PRESSIONE 1.3 A CALDO POSTERIORE
    2.4 A CALDO ANTERIORE

GRAZIE A CHI RISOLVE BIRRA DOVUTA IN OMAGGIO CON PACCO CELERE3

• Font Size
    secondo me e ancora un po troppo fredda la pista per la 7712, prova con una mescola un po piu dura!
    Sabato vado a girare anche io con una 7712 finita e che inizia a strappare vediamo come va, di solito non ho mai strappato nessuna gomma ad adria!

Comment

• Font Size
      giravo adria: passo 27 con gp zr media, tenp + di 20? press 1.4,strappi da paura , inversione dal gommista locale e l'amico sospensionista tiziano monti mette mano al mono fg apre 2 click la comp. mi pare , magia gomma pulita che sembra nuova

Comment

• Font Size
        Originally posted by galbe7 View Post
        TEMPERATURA 20/22 GRADI
        PASSO 1.23
        2.4 A CALDO ANTERIORE

Controllo del negativo sul posteriore e del freno in compressione, magari calarlo un po', ovviamente da Bologna non si pu? dare risposta autorevole

Comment

• Font Size
          Dai su non pu? essere freddo a maggio per una 7712 ,se no la 7614 quando la si pu? mettere a Ferragosto con 60??????
          ? un problema di setting sospensioni la temperatura per la 7712 ? piu che ideale anzi gia si potrebbe andare su una 7813/7704!
          Adria ? risaputo che macina le gomme ma una 7712 non si pu? macinare a meno che non si sia messi male di setting!

la citazione di Mr grip qua sotto ? sempre valida....

Comment

• Font Size
            Originally posted by matusa View Post
            giravo adria: passo 27 con gp zr media, tenp + di 20? press 1.4,strappi da paura , inversione dal gommista locale e l'amico sospensionista tiziano monti mette mano al mono fg apre 2 click la comp. mi pare , magia gomma pulita che sembra nuova
            mah... con 2 click tutto risolto? mi sembra un po poco....2 giri di molla puo' anche essere

Comment

• Font Size
              Originally posted by lorisbatacchi View Post
              Dai su non pu? essere freddo a maggio per una 7712 ,se no la 7614 quando la si pu? mettere a Ferragosto con 60??????
              ? un problema di setting sospensioni la temperatura per la 7712 ? piu che ideale anzi gia si potrebbe andare su una 7813/7704!
              Adria ? risaputo che macina le gomme ma una 7712 non si pu? macinare a meno che non si sia messi male di setting!

la citazione di Mr grip qua sotto ? sempre valida....
              si infatti lo credo anch'io Loris il fatto e' che a franciacorta mugello il setting e' ottimale e la gomma esce immacolata....ad adria diventa un disastro

Comment

• Font Size
                si infatti lo credo anch'io Loris il fatto e' che a franciacorta mugello il setting e' ottimale e la gomma esce immacolata....ad adria diventa un disastro
                se la racconti cosi...prova ad aprire le idrauliche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  se la racconti cosi...prova ad aprire le idrauliche
                  l'ho pensato pure io.....Ma ieri Emiliano al telefono mi ha detto che se strappa i click di idraulicha son pugnette....e' solo un fattore molla da togliere....e semmai compensare un eventuale abbassamento alzando l'interasse....provero' a fare cosi'

Comment

• Font Size
                    TEMPERATURA 20/22 GRADI
                    PASSO 1.23
                    2.4 A CALDO ANTERIORE

vuoi la soluzione....torna a pirelli o meztler....e sai quanto ti diverti di piu.....!!

Comment

• Font Size
                      l'ho pensato pure io.....Ma ieri Emiliano al telefono mi ha detto che se strappa i click di idraulicha son pugnette....e' solo un fattore molla da togliere....e semmai compensare un eventuale abbassamento alzando l'interasse....provero' a fare cosi'
                      emiliano ? sicuramente + autorevole di noi cmq anche zanna cmq non ha tutti i torti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zanna82 View Post
                        vuoi la soluzione....torna a pirelli o meztler....e sai quanto ti diverti di piu.....!!
                        guarda quando finisco i dunlop mi sa che torno a metz. cmque ribadisco succede solo ad adria ....in tutte le altre piste sono contento e durano il doppio dei metz sono combattuto.......

Comment

X
                        Working...
                        X