Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga Torretta cronometro dimenticata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga Torretta cronometro dimenticata

    Ragazzi ieri sono andato a girare a vallelunga e mi sono dimenticato la torretta con la batteria del mio cronometro Gp crono, ho provato a chiamare oggi ma non risponde nessuno. Come devo fare la trover? o ci metto una pietra sopra? Sapete se li mettono da parte? (di gp Crono non c'era solo la mia speriamo che non se la siano presa)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nicolapastena View Post
    Ragazzi ieri sono andato a girare a vallelunga e mi sono dimenticato la torretta con la batteria del mio cronometro Gp crono, ho provato a chiamare oggi ma non risponde nessuno. Come devo fare la trover? o ci metto una pietra sopra? Sapete se li mettono da parte? (di gp Crono non c'era solo la mia speriamo che non se la siano presa)
    Se a fine giornata la trovano gli organizzatori la mettono da parte. Prova a chiamarli domani.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sara' dura ritrovarla,cmq telefona
      oggi c'erano un miliardo di gente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ne ritrovi due me ne dai una?

        Scherzo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ? successo un paio di volte, li ho contattati e me l'hanno spedita a mie spese una volta, gratis la seconda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            domani li richiamo visto che oggi non rispondevano speriamo me l'abbiano messa da parte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nico com'? andata?? cma la prox volta che vai a girare chiama mio fratello e passa aprendere i gps

              Comment

              X
              Working...
              X