Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In differita dala rehm del muggio...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In differita dala rehm del muggio...

    Allora, rientrato da poco a casa. Sono stati 3 giorni spettacolari, tempo bellissimo, asfalto che ? un biliardo (e che mangia meno del previsto le gomme) e compagnia ottima

    Eravamo in box io, gianluca78, emassi78, live, elio, dany, shea, godzilla, geogigi, france67, arabykola (che purtroppo ha rotto il motore), oltre all'assistenza di vojager e marione che sono stati preziosi quasi quanto la rostellatrice... Inoltre bazzicavano dalle nostre parti anche blackbass, mikiff e chobo.... spero di non aver scordato nessuno

    La notte si dormiva (in box) nonostante rumori di vario genere, la sera si magnava e si beveva... e di giorno si girava, o almeno ci si provava... personalmente ho giricchiato benino venerdi e sabato (best 2:08,9), stamattina con gomme nuove ho invece fatto cagare. Degli altri sono andati molto bene emassi78 (2:02 mi pare), blackbass (2:03), mikiff (2:02) e gianluca78 (2:06?). Questi son quelli che mi ricordo, gli altri non so.

    Indispensabile shea, responsabile della cottura degli arrosticini, e live, responsabile della mangiatura (vabb? in realt? tutti...) degli stessi, oltre che di irrisolte sfide coi pomponi....

    Per ora altro non mi viene in mente, provvederanno semmai gli altri presenti

    Ah gia, nota di colore oggi all'ora di pranzo: io live e france67 siamo al bilico rehm, live mi dice rivolto alla tizia crucca con cui parlavo "chiedije se se po f? n'artro turno dopo pranzo"... io le chiedo in uno stentato inglese se era possibile, lei mi risponde qualcosa tipo "%/&?$"%&%$ fifthy heuro" e mentre dice heuro sento live dietro di me "ma vvaffanculo..."

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Polsino View Post
    io le chiedo in uno stentato inglese se era possibile, lei mi risponde qualcosa tipo "%/&?$"%&%$ fifthy heuro" e mentre dice heuro sento live dietro di me "ma vvaffanculo..."

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto e approvo!!!!!!!!!!!!
      dopo aver segnato il mio supermega best in 2.09...dopo 2 giorni con miserissimi 2.11/2.15, ero pronto ai 2 turni pomeridiani per scalare la vetta del 2.08 ma....nein...50euros!!!!
      ma come...ma quelli dei 50 euri non erano le prove libere dalle 16 alle 18?...NEIN!!!!!!!!! tutti a casa...nun ce vojo crede!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo emassi, si vede che ci? messo le mani io ( indirettamente ) sulla tua moto
        ora devi migliorare a valle perch? 2.02 al muggio chiama un 45 a valle ad essere pessimisti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by puzzaninni View Post
          bravo emassi, si vede che ci? messo le mani io ( indirettamente ) sulla tua moto
          ora devi migliorare a valle perch? 2.02 al muggio chiama un 45 a valle ad essere pessimisti
          il mugello e' molto piu' facile di vallelunga e molto meno faticosa
          il 2 giugno vediamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Polsino View Post
            arabykola (che purtroppo ha rotto il motore)
            maperfavore !!! ma non diciamo stronzate

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a te...? stato un paicere conoscerti...come conoscere anche france67 (ke ? stato a cena con e....chobo...mikiff e relative donne) fino a 2 ore fa ...e rivedere tutti gli altri


              nbellissima 3gg...ottima compagnia.....speriamo di replicare presto...

              oh....gli arrosticini erano favolosi...ma anche il pata negra di dany era sublime eh....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by blackbass View Post
                grazie a te...? stato un paicere conoscerti...come conoscere anche france67 (ke ? stato a cena con e....chobo...mikiff e relative donne) fino a 2 ore fa ...e rivedere tutti gli altri


                nbellissima 3gg...ottima compagnia.....speriamo di replicare presto...

                oh....gli arrosticini erano favolosi...ma anche il pata negra di dany era sublime eh....


                Piacere mio black

                E' stata veramente una bella esperienza, dato che era la mia prima 3 gg. Mi sono divertito tantissimo sia a girare che a cazzeggiare con gli altri... unica nota stonata il fatto di non aver migliorato (anzi, ho peggiorato) la domenica nella "garetta" con gomme nuove... non sono riuscito a spiegarmi il motivo. Forse sar? entrato troppo incarognito, mi da l'idea che in una pista come il muggio entrare troppo grintosi (e forzare tutte le staccate rovinando solo la traiettoria e la percorrenza) porta forse pi? danni che benefici... ma vab?, il 7 giugno ci torno e provo a migliorare, anche perch? la panza non sar? piena di arrosticini

                p.s. complimenti per il tempo, girare in 2:03 con un cbr 600 originale o poco pi? e con 86 kg di peso comincia a essere una roba seria... segui il mio consiglio e se ce la fai zompa sul 1000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grandissimi tutti...!!!!

                  ed aggiungo molto sinteticamente:

                  1) complimenti, complimentissimi a black!
                  2) quante gomme avete usato per la 3 giorni?
                  3) invidia a mille!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Polsino View Post
                    Piacere mio black

                    E' stata veramente una bella esperienza, dato che era la mia prima 3 gg. Mi sono divertito tantissimo sia a girare che a cazzeggiare con gli altri... unica nota stonata il fatto di non aver migliorato (anzi, ho peggiorato) la domenica nella "garetta" con gomme nuove... non sono riuscito a spiegarmi il motivo. Forse sar? entrato troppo incarognito, mi da l'idea che in una pista come il muggio entrare troppo grintosi (e forzare tutte le staccate rovinando solo la traiettoria e la percorrenza) porta forse pi? danni che benefici... ma vab?, il 7 giugno ci torno e provo a migliorare, anche perch? la panza non sar? piena di arrosticini

                    p.s. complimenti per il tempo, girare in 2:03 con un cbr 600 originale o poco pi? e con 86 kg di peso comincia a essere una roba seria... segui il mio consiglio e se ce la fai zompa sul 1000
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    grandissimi tutti...!!!!

                    ed aggiungo molto sinteticamente:

                    1) complimenti, complimentissimi a black!
                    2) quante gomme avete usato per la 3 giorni?
                    3) invidia a mille!!!!!!
                    grazie ragazzi...mi fate arrossire :giulius:

                    comunque io ho usato un ant e un post dunlop con 15 giri sulle spalle e un anteriore e un posteriore nuovi (sempre dunlop).....quest'ultimo posteriore l'ho distrutto

                    l'aqnno scorso con metzeler usai 2 treni nuovi e uno usato quindi a conti fatti....con dunlop ho si speso di pi? per ogni singolo treno.....ma facendo i conti ho speso meno dato il consumo di un treno in meno

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X