Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOMEPAGE supporta Tommasini Luca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HOMEPAGE supporta Tommasini Luca

    [YOUTUBE]2mzXHI-vkvs[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    visto venerd? a rijeka, adesso corre con triumpH?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero per voi che non ci sara pioggia questo we..le previsioni non sono rosee....


      ps. ma sbaglio o guardando i due filmati (r6 06 e l'inglesina) la triumph sembra andare su un binario??ed il motore sembra essere un mille da come e lineare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io da quello che ho visto, ho idea che il tre vada meno dell'R6!... Vero Luca?
        Maiorino si avvicinava tanto nel rettilineo prima della zagabria durante la gara di Sabato... Grande anche Mirco!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
          Io da quello che ho visto, ho idea che il tre vada meno dell'R6!... Vero Luca?
          Maiorino si avvicinava tanto nel rettilineo prima della zagabria durante la gara di Sabato... Grande anche Mirco!!!!!
          prova a guardati il filmato r6 2006 giro 1.34 e poi guardati il filmato con la triumph 1.33

          Comment


          • Font Size
            #6
            visto nel week end a rijeka...agghiacciante!!!!
            complimenti Luca!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by predrag View Post
              prova a guardati il filmato r6 2006 giro 1.34 e poi guardati il filmato con la triumph 1.33
              ...e che cosa dovrei notare??
              Come faccio ad avere un riferimento circa il motore guardando due video diversi?? So che Luca sa far girare bene qualsiasi moto...ma penso si sia reso anche conto degli aspetti positivi/negativi di ciascuna moto!
              Comunque sia, quando saliva dalla buca, la sua 675 sembrava andare su un binario!!! PERFETTA!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarebbe bello sentire il suo pare sulle due moto.

                Tanto per sapere, da chi non ne ha nulla da guadagnarci, quale delle due consiglierebbe e perch?.

                Sono curioso perch? se ne sentono di tutti i colori sulla r6. Qualcuno dice che sia la moto da pista perfetta, qualcuno dice che ? roba per esperti e persino per professionisti...mah...

                comunque il record SS di Rijeka ? della Daytona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                  ...e che cosa dovrei notare??
                  Come faccio ad avere un riferimento circa il motore guardando due video diversi?? So che Luca sa far girare bene qualsiasi moto...ma penso si sia reso anche conto degli aspetti positivi/negativi di ciascuna moto!
                  Comunque sia, quando saliva dalla buca, la sua 675 sembrava andare su un binario!!! PERFETTA!
                  Allora guarda le due moto ed ascolta i motori come girano
                  non sono un ingeniere ma credo nessuno proggetta o passa ad un 3 da un 4 cilindri per averne di piu in rettilineo...la forza di quel 3 cilindri sta nel entrare percorrere ed uscire dalle curve piu veloce e nel essere piu pieno e lineare spingendo da subito contrariamente al 4 della r6 che e una lama da sfruttare solo quando e alla frusta e se perdi 1000 giri in bagarre o per uno sbaglio ti passano tutti e queste due differenze si vedono e sentono benissimo nei filmati con la triumph sembra andare a spasso ed e piu veloce sul giro...complimenti Luca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by predrag View Post
                    Allora guarda le due moto ed ascolta i motori come girano
                    non sono un ingeniere ma credo nessuno proggetta o passa ad un 3 da un 4 cilindri per averne di piu in rettilineo...la forza di quel 3 cilindri sta nel entrare percorrere ed uscire dalle curve piu veloce e nel essere piu pieno e lineare spingendo da subito contrariamente al 4 della r6 che e una lama da sfruttare solo quando e alla frusta e se perdi 1000 giri in bagarre o per uno sbaglio ti passano tutti e queste due differenze si vedono e sentono benissimo nei filmati con la triumph sembra andare a spasso ed e piu veloce sul giro...complimenti Luca
                    Secondo me ? facile farsi influenzare dai regimi

                    l'R6 viaggia a 17000 mentre la 675 gira decisamente pi? bassa...questo da la sensazione che Triumph esca dalle curve in relax e che permetta tutto.
                    Di sicuro la Yamaha mi sembra pi? instabile...ma questo dipende anche dal set up.
                    Probabilmente ? semplicemente migliorato lui visto che ha fatto 2 anni sulle mille...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X