Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza..info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dodo, ha ragione luigi,c'? sempre qualcuno che vende i turni

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      dodo, ha ragione luigi,c'? sempre qualcuno che vende i turni
      Ciao!
      Allora quando sarebbe consigliabile andare s??

Comment

• Font Size
        Originally posted by erre7r View Post
        Io sinceramente alla sperandio non entrerei in nessun posto, tantomeno a monza...
        E quindi cosa faresti? Se uno non sa come impostare le curve se le inventa?
        Alla spera in d.i.o significa questo. Ovvio che sono sempre entrato nelle piste seguendo le traiettorie degli altri. Per? monza ? da pelo sullo stomaco.
        Quindi ero curioso di capire come voi avevate affrontato la prima volta a monza o in una pista molto veloce.
        Sinceramente 1200 euro non li ho da spendere!
        Apparte che con la moto targata non ci entro sicuro l? dentro quindi...
        Ed entrare con piloti licenziati seri mi fa un attimino paura!
        Boh

Comment

• Font Size
          Originally posted by DodoZX10_R View Post
          Ciao!
          Allora quando sarebbe consigliabile andare s??
          guarda i turni non li ho nemmeno io, per le 8,30 sono in autodromo, ma ti posso dire che tutti gli anni che sono andato ho sempre visto gente vendere i turni, magari ne trovi uno alle 9 e uno alle 4, ma li trovi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            E quindi cosa faresti? Se uno non sa come impostare le curve se le inventa?
            Alla spera in d.i.o significa questo. Ovvio che sono sempre entrato nelle piste seguendo le traiettorie degli altri. Per? monza ? da pelo sullo stomaco.
            Quindi ero curioso di capire come voi avevate affrontato la prima volta a monza o in una pista molto veloce.
            Sinceramente 1200 euro non li ho da spendere!
            Apparte che con la moto targata non ci entro sicuro l? dentro quindi...
            Ed entrare con piloti licenziati seri mi fa un attimino paura!
            Boh
            ti dico la mia esperienza, essendo a 10 min da casa mia, monza ? una delle prime piste che ho provato, ad oggi non sono un missile quindi quando sono entrato a monza la prima volta ero proprio un cancello, ma se tieni la tua linea, e no fai cagate ci puoi entrare tranquillamente, i missili che arrivano sanno dove passare,fidati se giro io.....................ci giri anche tu

Comment

• Font Size
              guarda i turni non li ho nemmeno io, per le 8,30 sono in autodromo, ma ti posso dire che tutti gli anni che sono andato ho sempre visto gente vendere i turni, magari ne trovi uno alle 9 e uno alle 4, ma li trovi
              Ma Valli propone 2 turni da 25min, in questo caso se trovasi qualcuno ke vende il "Pacchetto" non troverei i 2 turni vicini? O Valli f? s? 2 turni ma divisi in orari distanti come dici tu?
              Ultima cosa...ma se trovo un turno "stradale" devo avere la moto con i fari e l marmitta omologata?!?!! Quindi se vengo con la moto da pista (Vtr,senza fari,ecc) devo sperare di trovare qualcuno ke vende un turno "licenziato"???

GRAZIE!!!!:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by DodoZX10_R View Post
                Ma Valli propone 2 turni da 25min, in questo caso se trovasi qualcuno ke vende il "Pacchetto" non troverei i 2 turni vicini? O Valli f? s? 2 turni ma divisi in orari distanti come dici tu?
                Ultima cosa...ma se trovo un turno "stradale" devo avere la moto con i fari e l marmitta omologata?!?!! Quindi se vengo con la moto da pista (Vtr,senza fari,ecc) devo sperare di trovare qualcuno ke vende un turno "licenziato"???

GRAZIE!!!!:1:
                valli da sempre due turni separati, uno al mattino e uno al pomeriggio, con gli stradali devi avere fari e targa, altrimenti con moto pista turno licenziati

Comment

• Font Size
                  valli da sempre due turni separati, uno al mattino e uno al pomeriggio, con gli stradali devi avere fari e targa, altrimenti con moto pista turno licenziati
                  Allora devo cercare turni licenziati...
                  Bah quasi quasi vengo cmq lo stesso x fare un p? di amicizie nuove!!!:1:

Comment

• Font Size
                    ragazzi voi che siete del posto...chi e' che mi da' una dritta dove dormire con poco nelle vicinanze di Monza tipo B & B ..grazie...

Comment

X
                    Working...
                    X