dodo, ha ragione luigi,c'? sempre qualcuno che vende i turni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza..info
Collapse
X
-
Originally posted by erre7r View PostIo sinceramente alla sperandio non entrerei in nessun posto, tantomeno a monza...
Alla spera in d.i.o significa questo. Ovvio che sono sempre entrato nelle piste seguendo le traiettorie degli altri. Per? monza ? da pelo sullo stomaco.
Quindi ero curioso di capire come voi avevate affrontato la prima volta a monza o in una pista molto veloce.
Sinceramente 1200 euro non li ho da spendere!
Apparte che con la moto targata non ci entro sicuro l? dentro quindi...
Ed entrare con piloti licenziati seri mi fa un attimino paura!
Boh
Comment
-
Originally posted by DodoZX10_R View PostCiao!
Allora quando sarebbe consigliabile andare s??
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostE quindi cosa faresti? Se uno non sa come impostare le curve se le inventa?
Alla spera in d.i.o significa questo. Ovvio che sono sempre entrato nelle piste seguendo le traiettorie degli altri. Per? monza ? da pelo sullo stomaco.
Quindi ero curioso di capire come voi avevate affrontato la prima volta a monza o in una pista molto veloce.
Sinceramente 1200 euro non li ho da spendere!
Apparte che con la moto targata non ci entro sicuro l? dentro quindi...
Ed entrare con piloti licenziati seri mi fa un attimino paura!
Boh
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postguarda i turni non li ho nemmeno io, per le 8,30 sono in autodromo, ma ti posso dire che tutti gli anni che sono andato ho sempre visto gente vendere i turni, magari ne trovi uno alle 9 e uno alle 4, ma li trovi
Ultima cosa...ma se trovo un turno "stradale" devo avere la moto con i fari e l marmitta omologata?!?!! Quindi se vengo con la moto da pista (Vtr,senza fari,ecc) devo sperare di trovare qualcuno ke vende un turno "licenziato"???
GRAZIE!!!!:1:
Comment
-
Originally posted by DodoZX10_R View PostMa Valli propone 2 turni da 25min, in questo caso se trovasi qualcuno ke vende il "Pacchetto" non troverei i 2 turni vicini? O Valli f? s? 2 turni ma divisi in orari distanti come dici tu?
Ultima cosa...ma se trovo un turno "stradale" devo avere la moto con i fari e l marmitta omologata?!?!! Quindi se vengo con la moto da pista (Vtr,senza fari,ecc) devo sperare di trovare qualcuno ke vende un turno "licenziato"???
GRAZIE!!!!:1:
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postvalli da sempre due turni separati, uno al mattino e uno al pomeriggio, con gli stradali devi avere fari e targa, altrimenti con moto pista turno licenziati
Bah quasi quasi vengo cmq lo stesso x fare un p? di amicizie nuove!!!:1:
Comment
X
Comment