Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
On Board Videos @ Mugello by MikiFF
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
Se consideri che quel giro ? iniziato con me che riprendevo black e te che passavi a 50 all'ora in pi? e che finisce con me in scia a te credo di averti dato almeno almeno 2 secondi anche l?, nonostante fosse il pen'ultimo giro della domenica e sia uscito con questa gomma qui...Originally posted by ChoBo View PostMa sbaglio o nel video 2 dal minuto 4:20 al minuto 5:40 (ovvero in buona parte della parte guidata del circuito) cerca di riprendermi senza recuperarmi un metro?

Comment
-
Veramente mi riprendi solo alla Bucine perch? io mi metto in coda ad un paracarro ambulanteOriginally posted by MiKiFF View PostSe consideri che quel giro ? iniziato con me che riprendevo black e te che passavi a 50 all'ora in pi? e che finisce con me in scia a te credo di averti dato almeno almeno 2 secondi anche l?, nonostante fosse il pen'ultimo giro della domenica e sia uscito con questa gomma qui...

La scusa della gomma te la conceder? via...
Comment
-
Quello ? chiaro, ma dato che ho ripreso confidenza e sicurezza di guida solo domenica pomeriggio (unico momento in cui uscivo di pista "soddisfatto"), ma non ho idea dei tempi in cui stavo girando visto che non ho trovato un solo giro pulito, stavo cercando dei riferimenti.Originally posted by MiKiFF View PostNon ci sono scuse quando c'? il transponder...

Vedere che in 2/3 del tracciato non riesci a recuperarmi ? confortante
Comment
X

Comment