Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO REHM : i cronologici della 3 gg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUGELLO REHM : i cronologici della 3 gg

    tutti in piedi sul divano e scatenate l'inferno ... x commenti / infamate / scuse / complimenti ecc.

    :divano:


    http://www.rehmracedays.de/index.php?id=148

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nik74 View Post
    tutti in piedi sul divano e scatenate l'inferno ... x commenti / infamate / scuse / complimenti ecc.



    http://www.rehmracedays.de/index.php?id=148
    Ottimo!

    ..senti mi fai tu il favore di verificare quanto ? diventato pi? veloce il mugello facendo una media pesata dei crono 2011 vs crono 2010, pari pilota epurando dal fattore cambio moto?


    Poi diamo in pasto a feperis ed aggiorniamo tutti i crono, anche quelli fatti pi? di tredici anni f?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto che di tedesco non ci capisco un'H chiedo...

      ... 'ndokaxx stanno le foto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        io credo.....1.43



        ho notato una cosa brutta brutta brutta....chobo dietro live in gara



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Ottimo!

          ..senti mi fai tu il favore di verificare quanto ? diventato pi? veloce il mugello facendo una media pesata dei crono 2011 vs crono 2010, pari pilota epurando dal fattore cambio moto?


          Poi diamo in pasto a feperis ed aggiorniamo tutti i crono, anche quelli fatti pi? di tredici anni f?
          a muzzo direi 2 secondi in meno

          tanto x capirci ... 2 pirloti a caso che girano in 04 dovrebbero fare 02 secondo un stima sommaria :2:

          per un confronto + probante devi aspettare che qualcuno metta gi? un foglio SERIO in excel

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah...

            ... sar? io che sono arrugginito e che ho girato con un assetto un p? del piffero ma invece lo scorso anno stesso periodo ho fatto 4 ore e ho girato in 2:01.6...

            ... a questo giro non son sceso sotto i 2:02, ok che c'era traffico ma insomma...

            ... secondo me con questo nuovo asfalto a gas chiuso non scorre una mazza la moto a centro curva.

            Last edited by MiKiFF; 11-05-11, 09:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sinceramente ho visto 9 persone su 10 migliorare di un bel po'...secondo me non solo dovuto ad un miglioramento personale (che ci sta)...2 secondi forse sono troppi, ma 1 ci sta tutto e forse pure 1,5

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Mah...

                ... sar? io che sono arrugginito e che ho girato con un assetto un p? del piffero ma invece lo scorso anno stesso periodo ho fatto 4 ore e ho girato in 2:01.6...

                ... a questo giro non son sceso sotto i 2:02, ok che c'era traffico ma insomma...

                ... secondo me con questo nuovo asfalto a gas chiuso non scorre una mazza la moto a centro curva.

                e tu non tenerlo chiuso no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  x il discorso 2 secondi in meno ... ? una risposta a Coki quindi tenetene conto nelle vs. risposte serie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    feperis aggiornami a 1'59"4 e possiamo far chiudere la discussione

                    tra l'altro.. cattivo, non mi hai messo su paul ricard le castellet

                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Ci sono stato ieri, davvero una bella struttura ed il tracciato non ? affatto male

                    Dormire l? ? assolutamente ok, per? cerca di non mangiare al ristorante in centro a gemenos, dove ho mangiato io sabato sera... ho passato una notte d'inferno ed una giornata da cadavere*, mannaggia ai loro funghi

                    *feperis aggiornami il crono sotto la voce le castellet.. mettilo il pi? basso che ti viene in mente in virt? dell'attenuante fisica :gaen:


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono arrivato 35? alla Best of the rest ?1

                      calcolando che sono partito come 43? e davanti c'erano missili da 2.02... ? andata bene cos?!

                      poi con la mia moto devo farci anche strada... infatti ad uno in una curva l'ho bussato col Clacson!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono passato da 2.16 a 2.09, ma era la mia seconda volta al muggio, ed ho provato la d211 gp al posteriore(davanti ho tenuto una gp racer)...minkia che gomma spaziale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZanzaraKiller View Post
                          io sono arrivato 35? alla Best of the rest ?1

                          calcolando che sono partito come 43? e davanti c'erano missili da 2.02... ? andata bene cos?!

                          poi con la mia moto devo farci anche strada... infatti ad uno in una curva l'ho bussato col Clacson!
                          zanzara te devi stare un po' piu' attentino quando passi la gente all'esterno...capisco che sei un missile, ma sono uscito dalla prima esse dopo la s.donato sul cordolo e ti ho trovato alla mia sinistra...m'hai fatto perdere 5 anni de vita!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            we credimi mi spiace! cerco sempre di essere "pulito" e non dare fastidio a nessuno si vede che non avevo altra scelta! Se accetti le mie scuse, te le faccio!

                            spero di vederti la prox volta ed offrirti un caff?!

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Visto che di tedesco non ci capisco un'H chiedo...

                              ... 'ndokaxx stanno le foto???


                              sono uscite le foto!

                              http://www.fotoeventiracing.com/Foto.abl?id_gara=119



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X