Originally posted by FrenoAMano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chobo oggi ti ho pensato...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
strano!!! alla quercia ho visto gente cadere in highside in uscita ma in entrata ? difficile,hai proprio forzato la frenata a moto inclinata??Originally posted by Fagio View Post...quando mi sono sdraiato a misano alla quercia
Per fortuna io sono incolume e la moto si ? fatta un 100 euro di danni, era da un pezzo che non mi si chiudeva l'anteriore
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Si ho forzato un po la frenata, ma quello che mi ha fatto cadere ? stato l'intraversamento del posteriore. Ha "pompato" un paio di volte facendomi chiudere lo sterzo...Originally posted by roberto 10r View Poststrano!!! alla quercia ho visto gente cadere in highside in uscita ma in entrata ? difficile,hai proprio forzato la frenata a moto inclinata??
Comment
-
quasi quasi chiudo la stagione 2011 a maggio.....cos? almeno sono sicuro di non limare!!!!!! ma che ????????? hanno fatto la macumba su gli utenti di ddg???? ? una strage questo inizio di stagione!!!!!!
ps io mi toccco ehhhhh......
Comment
-
hai considerato anche la mia rottura del motore vero ?! no perch? quest'anno colpisce anche la meccanica ehOriginally posted by caicai View Postquasi quasi chiudo la stagione 2011 a maggio.....cos? almeno sono sicuro di non limare!!!!!! ma che ????????? hanno fatto la macumba su gli utenti di ddg???? ? una strage questo inizio di stagione!!!!!!
ps io mi toccco ehhhhh......
Comment
-
quindi probabilmente eri a pacco con la forcella e magari avevi qualcuno lento davanti che ti ha costretto a pinzare forte,comunque l'importante che siete ok tu e moto!Originally posted by Fagio View PostSi ho forzato un po la frenata, ma quello che mi ha fatto cadere ? stato l'intraversamento del posteriore. Ha "pompato" un paio di volte facendomi chiudere lo sterzo...
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Fate voi ragazzi, solo fra quelli che conosco personalmente:
Io
Fagio
Alek
Robb?
Silex
MikiFF
Chobo
... se considerate che siamo a met? maggio, mi pare proprio una bella annata demmerd !!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
gi? che ci siamo, aggiungiamo anche l'altro mio socio..... Momo....Originally posted by FrenoAMano View PostFate voi ragazzi, solo fra quelli che conosco personalmente:
Io
Fagio
Alek
Robb?
Silex
MikiFF
Chobo
... se considerate che siamo a met? maggio, mi pare proprio una bella annata demmerd !!!

Io
Fagio
Alek
Robb?
Silex
MikiFF
Chobo
Momo
Comment
-
io mi tocco le palle per sicurezzaOriginally posted by FrenoAMano View PostFate voi ragazzi, solo fra quelli che conosco personalmente:
Io
Fagio
Alek
Robb?
Silex
MikiFF
Chobo
...
ah poi dimenticavo ke oltre a me.....c'? anke briscola ke s'? giocato il motore
Comment
X

Comment