Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm misano 17-18-19 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    alura nessuno che aggiorna .. che perugiataiming della minkia!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by nik74 View Post
      alura nessuno che aggiorna .. che perugiataiming della minkia!!
      Io e black Ass. Siamo caduti alla carro 3 nelle qualifiche moto scivolate e basta una lavata e una asciugata e via.
      Purtroppo mi sono qualificato ventunesimo per la open b ...
      Arrivato terzo black. Nun so
      Chobo ha avuto qualche "problemino" con il bidon v?.
      Kaninja sta correndo ora.... Gira sul 45

      Comment


      • Font Size
        #153
        chi ha una classifica sotto mano ...come ? arrivato un amico berardi michele con un honda cbr 1000 2004 con fari e frecce.....grazie!!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by darren View Post
          Io e black Ass. Siamo caduti alla carro 3 nelle qualifiche moto scivolate e basta una lavata e una asciugata e via.
          Purtroppo mi sono qualificato ventunesimo per la open b ...
          Arrivato terzo black. Nun so
          Chobo ha avuto qualche "problemino" con il bidon v?.
          Kaninja sta correndo ora.... Gira sul 45
          quindi quel tamarro di ARABRISKOLA ha rotto di nuovo il ducazzi????????????

          secondo me ? meglio se si f? benedire!!!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by bepperacing View Post
            quindi quel tamarro di ARABRISKOLA ha rotto di nuovo il ducazzi????????????

            secondo me ? meglio se si f? benedire!!!
            ? meglio che fa benedire il ducazzi....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Giusto per la cronaca sono scivolato anche io... la mia honda non ? pi? immacolata... e vabbe! Per i tempi... mezzo botta... non ho il manico di black... ma speravo meglio... ma del resto mi si ? rotta pure la camera onboard e non posso mettere i miei filmatini con le musiche da cartoni animati sotto :P

              per? ho avuto il piacere di conoscere molti di noi, tutte brave persone! nel mio box c'erano bei manici, complimenti!

              Il mio best... vabbe 52... sar? per la prox!

              P.S c'era gente che girava in 41! e che skifo! ahahahah

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by darren View Post
                ? meglio che fa benedire il ducazzi....
                se contasse qualcosa....

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  black ass caduto non ? una novit?...darren si...misano proprio non ti va gi? eh marc?

                  di cris ho letto...ho chiamato il lourdes ma mi hanno detto che non ce lo vogliono l?



                  anche chobo ? svolato ho sentito

                  a rig?...il 2011 continua a mietere vittime

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Chobo ha fato un gran volo... e manco un graffietto.... sempre il solito finocchio... io ho rotto qualcosa nel motore... ora lo porto a far sistemare... ho fatto 0 Giri con la mia moto e solo da apri pista con una r6 originale... we da dimenticare... speriamo a luglio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by MariettoK3 View Post
                      Verr? a salutarvi......



                      per? mi porto anche la moto!

                      Grande Mario, ? stato parecchio bello per me e per altri vederti girare :1: .

                      Come da consiglio di Dax sono venuto un paio di volte al box per conoscerti ma ti ho trovato sempre abbastanza impegnato... sar? per la prossima.



                      p.s. Ma quanto ca**o ti si muoveva fuori dal Carro ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        Chobo ha fato un gran volo... e manco un graffietto.... sempre il solito finocchio... io ho rotto qualcosa nel motore... ora lo porto a far sistemare... ho fatto 0 Giri con la mia moto e solo da apri pista con una r6 originale... we da dimenticare... speriamo a luglio....
                        'na straggge

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by magro59 View Post
                          chi ha una classifica sotto mano ...come ? arrivato un amico berardi michele con un honda cbr 1000 2004 con fari e frecce.....grazie!!!
                          non ricordo ....tra il 20/21 con un tempaccio 1'46"1 io ancora peggio 1'47"7 un disastro la magra consolazione di aver vinto la mia cat. 750

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by F107 View Post
                            Grande Mario, ? stato parecchio bello per me e per altri vederti girare :1: .

                            Come da consiglio di Dax sono venuto un paio di volte al box per conoscerti ma ti ho trovato sempre abbastanza impegnato... sar? per la prossima.



                            p.s. Ma quanto ca**o ti si muoveva fuori dal Carro ???
                            Grazie Franco, comunque anche se ero impegnato potevi venire lo stesso a salutarmi!
                            Fuori dal carro pompava un po', ? vero. Questa era solo la seconda uscita che facevo con questa moto e sto ancora cercando di trovare il setup giusto delle sospensioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by MariettoK3 View Post
                              Grazie Franco, comunque anche se ero impegnato potevi venire lo stesso a salutarmi!
                              Fuori dal carro pompava un po', ? vero. Questa era solo la seconda uscita che facevo con questa moto e sto ancora cercando di trovare il setup giusto delle sospensioni.
                              Ma una foto della moto nuova?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                classifica e tempi dai che cos? mi deprimo un po'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X