Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4 volte non ? poco, anzi..
anche sulle curve veloci o solo su quelle pi? lente?
le pi? eclatante ? stata quella alla misano 1 (quella dopo il tornantino ? la misano 1 o 2 ?! ) li ho proprio traslato di un metro....
poi al curvone ke te lo dico a fare ?! li direi ke ? ababstanza veloce ma ? stata una cosa rapida e indolore ...al parco incece nel sinistra entrambe le volte...ma li credo perch? sbagliavo io nell'impostarla quindi fanno meno testo...
oltre alla caduta al carro 2 ma quella ? colpa mia ke ho esagerato
per me non c'entra l'assetto...sei tu che stai troppo piegato
mmm...non credo per? visto ke al mugello si sta pi? piegati e non avevo mai avuto nessun sintomo cos?.....boooo...e poi non ? ke stavo grattando le orecchie in terra eh
le pi? eclatante ? stata quella alla misano 1 (quella dopo il tornantino ? la misano 1 o 2 ?! ) li ho proprio traslato di un metro....
poi al curvone ke te lo dico a fare ?! li direi ke ? ababstanza veloce ma ? stata una cosa rapida e indolore ...al parco incece nel sinistra entrambe le volte...ma li credo perch? sbagliavo io nell'impostarla quindi fanno meno testo...
mutande piene?
a parte che si va talmente forte che non hai neanche il tempo di cagarti addosso
mutande piene?
a parte che si va talmente forte che non hai neanche il tempo di cagarti addosso
abbastanza......nei 5 giri successivi non l'ho pi? fatto pieno...anche perch? sabato era difficile farlo al massimo perch? c'era un vento fortissimo laterale ke ti buttava verso l'esterno....
al curvone se lo fai a palla un p? pattina tutta la moto, ? normale.. dopo ci fai l'abitudine :gaen: ...a cagarti addosso intendo
per tutte le altre forse ha ragione Doc.. se la senti mangiare l'asfalto e intanto spostarsi vuol dire che stai facendo L'ULTRAPIEGA! ooooo
a misano devi toccare i cordoli e scappare via, non girargli intorno...rimani troppo piegato cos?
al curvone se lo fai a palla un p? pattina tutta la moto, ? normale.. dopo ci fai l'abitudine :gaen: ...a cagarti addosso intendo
per tutte le altre forse ha ragione Doc.. se la senti mangiare l'asfalto e intanto spostarsi vuol dire che stai facendo L'ULTRAPIEGA! ooooo
a misano devi toccare i cordoli e scappare via, non girargli intorno...rimani troppo piegato cos?
era la prima volta a misano quindi ci sta ke abbia fatto errori....non ? semplice da capire......la prossima volta spero di capirla meglio ed interpretarla meglio sopratutto.....grazie per i consigli intanto....
al curvone il culo ti si stringe sempre ...e a ogni passaggio mi dicevo in testa "non ti chiudere...non ti chiudere...."
abbastanza......nei 5 giri successivi non l'ho pi? fatto pieno...anche perch? sabato era difficile farlo al massimo perch? c'era un vento fortissimo laterale ke ti buttava verso l'esterno....
comunque il curvone.......e' una gran brutta betia eh!
Comment