Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm misano 17-18-19 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo un folle sfida le sue molle

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      sempre a centro curva

per me non c'entra l'assetto...sei tu che stai troppo piegato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        4 volte non ? poco, anzi..
        anche sulle curve veloci o solo su quelle pi? lente?
        le pi? eclatante ? stata quella alla misano 1 (quella dopo il tornantino ? la misano 1 o 2 ?! ) li ho proprio traslato di un metro....

poi al curvone ke te lo dico a fare ?! li direi ke ? ababstanza veloce ma ? stata una cosa rapida e indolore ...al parco incece nel sinistra entrambe le volte...ma li credo perch? sbagliavo io nell'impostarla quindi fanno meno testo...

oltre alla caduta al carro 2 ma quella ? colpa mia ke ho esagerato

Comment

• Font Size
          Originally posted by MariettoK3 View Post
          Ancora non ho verniciato le carene quindi ? ancora bruttina... l'importante per? ? che vada forte!

azz mario!!!!!!!!
          compliments!!!!!!!!
          se hai trovato un paracarter in carbonio nella ghiaia ? il mio
          buahahahah.......

rollingbass ha colpito ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            per me non c'entra l'assetto...sei tu che stai troppo piegato
            mmm...non credo per? visto ke al mugello si sta pi? piegati e non avevo mai avuto nessun sintomo cos?.....boooo...e poi non ? ke stavo grattando le orecchie in terra eh

Comment

• Font Size
              le pi? eclatante ? stata quella alla misano 1 (quella dopo il tornantino ? la misano 1 o 2 ?! ) li ho proprio traslato di un metro....

poi al curvone ke te lo dico a fare ?! li direi ke ? ababstanza veloce ma ? stata una cosa rapida e indolore ...al parco incece nel sinistra entrambe le volte...ma li credo perch? sbagliavo io nell'impostarla quindi fanno meno testo...

mutande piene?
              a parte che si va talmente forte che non hai neanche il tempo di cagarti addosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                azz mario!!!!!!!!
                compliments!!!!!!!!

buahahahah.......

rollingbass ha colpito ancora
                ma quello si ? staccato venerd? mattina durante il primo giro......era stato fissato molto bene direi

Comment

• Font Size
                  pi? ke altro mi sa ke devo risolvere qualche problemino di assetto
                  ti servivano le forche di rizla

Comment

• Font Size
                    mutande piene?
                    a parte che si va talmente forte che non hai neanche il tempo di cagarti addosso
                    abbastanza......nei 5 giri successivi non l'ho pi? fatto pieno...anche perch? sabato era difficile farlo al massimo perch? c'era un vento fortissimo laterale ke ti buttava verso l'esterno....

Comment

• Font Size

al curvone se lo fai a palla un p? pattina tutta la moto, ? normale.. dopo ci fai l'abitudine :gaen: ...a cagarti addosso intendo
                      per tutte le altre forse ha ragione Doc.. se la senti mangiare l'asfalto e intanto spostarsi vuol dire che stai facendo L'ULTRAPIEGA! ooooo
                      a misano devi toccare i cordoli e scappare via, non girargli intorno...rimani troppo piegato cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ti servivano le forche di rizla
                        quelle ke gli hanno fatto chiudere l'anteriore alla misano 1 e battere una musata ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Enry9 View Post
                          al curvone se lo fai a palla un p? pattina tutta la moto, ? normale.. dopo ci fai l'abitudine :gaen: ...a cagarti addosso intendo
                          per tutte le altre forse ha ragione Doc.. se la senti mangiare l'asfalto e intanto spostarsi vuol dire che stai facendo L'ULTRAPIEGA! ooooo
                          a misano devi toccare i cordoli e scappare via, non girargli intorno...rimani troppo piegato cos?
                          era la prima volta a misano quindi ci sta ke abbia fatto errori....non ? semplice da capire......la prossima volta spero di capirla meglio ed interpretarla meglio sopratutto.....grazie per i consigli intanto....

al curvone il culo ti si stringe sempre ...e a ogni passaggio mi dicevo in testa "non ti chiudere...non ti chiudere...."

Comment

• Font Size
                            ma quello si ? staccato venerd? mattina durante il primo giro......era stato fissato molto bene direi
                            problemi di gioventu' quindi
                            abbastanza......nei 5 giri successivi non l'ho pi? fatto pieno...anche perch? sabato era difficile farlo al massimo perch? c'era un vento fortissimo laterale ke ti buttava verso l'esterno....
                            comunque il curvone.......e' una gran brutta betia eh!

Comment

• Font Size
                              problemi di gioventu' quindi

comunque il curvone.......e' una gran brutta betia eh!
                              no problemi del meccanico...l'aveva fissato lui e ? durato un giro solo...fai te.......in settimana vado a tirargli una chiave a t in testa

p.s. il curvone ? bello !!!!

Comment

• Font Size
                                finch? pensi che sia colla

Comment

X
                                Working...
                                X