gente che non da le tortorate a tradimento, understand Dan? ?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm misano 17-18-19 giugno
Collapse
X
-
-
ti 6 gi? organizzato con il box cri ?!Originally posted by arabykola View Postio ci sono
col proto se mi danno un motore
col muletto sicuro
ti svernicio volentieri

oh....devi trovare anche qualche giro per farmi vedere come gira misano eh...? un ordine
mail mandata...appena risponde aggiorno...Originally posted by BiancoR6 View Postva bene perfetto!!!
Comment
-
dai che a questo giro mettiamo il cartello e prima della fine dei 3 giorni lo vendiamo sto cbr 600...Originally posted by F107 View Post
Piuttosto di aver 'na rotta de c****ni come te vicino vado sul lungomare col risci? ...
fai un piacere, mettiti col tuo pickup, la 200 cv e la hostess dietro le tribune del carro (cio? lato opposto del piazzale ) ...
Comment
-
Io ho un box... 1/3 x intenderci... ma posso ampliare la richiesta in base a quanti siamo... MAx 5-6 x fila e se prendiamo 3/3 max 12moto....poi se volete ne prendiamo di piu ma si sta stretti... io sar? sempre in giro quindi io occupo solo il posto della moto...
fate la lista e fatemi sapere...
Comment
-
Comment
-
ha gi? scritto tutto il buon giampy.....Originally posted by giampy.gas View PostIo ho un box... 1/3 x intenderci... ma posso ampliare la richiesta in base a quanti siamo... MAx 5-6 x fila e se prendiamo 3/3 max 12moto....poi se volete ne prendiamo di piu ma si sta stretti... io sar? sempre in giro quindi io occupo solo il posto della moto...
...quindi eventualmente segatevi...ehm....segNatevi
Comment
-
Io prenoto un posto!Originally posted by giampy.gas View PostIo ho un box... 1/3 x intenderci... ma posso ampliare la richiesta in base a quanti siamo... MAx 5-6 x fila e se prendiamo 3/3 max 12moto....poi se volete ne prendiamo di piu ma si sta stretti... io sar? sempre in giro quindi io occupo solo il posto della moto...
Comment
X

Comment