Originally posted by F107
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm misano 17-18-19 giugno
Collapse
X
-
ti ringrazio ma stavo scherzando...anche perch? io ho i gp plus e ho davvero la XXXL quindi sar? dura ke mi entrino quelliOriginally posted by F107 View Post
Se in base alla grandezza della mano dai anche gas, allora sono ca**i venirti dietro ...
A parte gli scherzi, se ci incontriamo e li vuoi provare ...
certo ke ci in contriamo...noi abbiamo il box...e la mia moto ? come in foto....se andr? forte a misano non so...? la prima volta...un obiettivo ce l'ho...per? non lo dichiaro
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postti ringrazio ma stavo scherzando...anche perch? io ho i gp plus e ho davvero la XXXL quindi sar? dura ke mi entrino quelli
certo ke ci in contriamo...noi abbiamo il box...e la mia moto ? come in foto....se andr? forte a misano non so...? la prima volta...un obiettivo ce l'ho...per? non lo dichiaro
io il mio lo dichiaro invece...TI TAGLIO LE GOMME!!!!
cos? la smetti di andare cos? forte...e se non basta ti metto pure lo zucchero nel serbatoio....
Comment
-
guarda...le gomme tagliale pure...ma roba nella mia moto basta...ke di motori rotti me ne bata 1 per quest'annoOriginally posted by Rizla2002 View Postio il mio lo dichiaro invece...TI TAGLIO LE GOMME!!!!
cos? la smetti di andare cos? forte...e se non basta ti metto pure lo zucchero nel serbatoio....
...ma te 6 in box con noi o 6 asociale e per ki cavoli tuoi ?!
p.s. ma sta bono ke ? la prima volta a misano e ci sta anche ke non mi trovo......stiamo a vedere...
Comment
-
io proletario sono col gazebo insieme al debosciato coi guanti XL....anzi, abbiamo la tendopoli con 4 gazebi....ma non ti preoccupare che ti trovo....eh se ti trovo...ho comprato pure il taglierino nuovo....
Comment
-
noi arriviamo verso le 8-9 spero.....voi ?! magari mettetevi vicino al nostro box (ke ancorqa non so quale ?) cos? siamo vicini !!!Originally posted by Rizla2002 View Postio proletario sono col gazebo insieme al debosciato coi guanti XL....anzi, abbiamo la tendopoli con 4 gazebi....ma non ti preoccupare che ti trovo....eh se ti trovo...ho comprato pure il taglierino nuovo....

tu occhio con il trincetto ke nella notte finisce ke ti piscio nel serbatoio
Comment
-
esatto...qui ogni volta che esci da una curva e giri la manopola del gas devi fare un estratto conto in tempo reale x vedere se copri i danni....
Comment
X

Comment