Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm misano 17-18-19 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by F107 View Post
    sembrerebbe no-rain & big fun ... yuhuhu

ah, se qualcuno fosse interessato ho dietro i guanti GP Tech tg. XL che sono nell'annuncio :

http://www.daidegasforum.com/forum/a...011-tg-xl.html
    se aggiungi altre 2 "x" te li prendo io

Comment

• Font Size
      Se in base alla grandezza della mano dai anche gas, allora sono ca**i venirti dietro ...

A parte gli scherzi, se ci incontriamo e li vuoi provare ...

Comment

• Font Size
        Se in base alla grandezza della mano dai anche gas, allora sono ca**i venirti dietro ...

ti ringrazio ma stavo scherzando...anche perch? io ho i gp plus e ho davvero la XXXL quindi sar? dura ke mi entrino quelli

certo ke ci in contriamo...noi abbiamo il box...e la mia moto ? come in foto....se andr? forte a misano non so...? la prima volta...un obiettivo ce l'ho...per? non lo dichiaro

Comment

• Font Size

se ? per questo basta una M....

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            ti ringrazio ma stavo scherzando...anche perch? io ho i gp plus e ho davvero la XXXL quindi sar? dura ke mi entrino quelli

certo ke ci in contriamo...noi abbiamo il box...e la mia moto ? come in foto....se andr? forte a misano non so...? la prima volta...un obiettivo ce l'ho...per? non lo dichiaro

io il mio lo dichiaro invece...TI TAGLIO LE GOMME!!!!
            cos? la smetti di andare cos? forte...e se non basta ti metto pure lo zucchero nel serbatoio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rizla2002 View Post
              io il mio lo dichiaro invece...TI TAGLIO LE GOMME!!!!
              cos? la smetti di andare cos? forte...e se non basta ti metto pure lo zucchero nel serbatoio....
              guarda...le gomme tagliale pure...ma roba nella mia moto basta...ke di motori rotti me ne bata 1 per quest'anno ...ma te 6 in box con noi o 6 asociale e per ki cavoli tuoi ?!

p.s. ma sta bono ke ? la prima volta a misano e ci sta anche ke non mi trovo......stiamo a vedere...

Comment

• Font Size
                io proletario sono col gazebo insieme al debosciato coi guanti XL....anzi, abbiamo la tendopoli con 4 gazebi....ma non ti preoccupare che ti trovo....eh se ti trovo...ho comprato pure il taglierino nuovo....

Comment

• Font Size
                  io proletario sono col gazebo insieme al debosciato coi guanti XL....anzi, abbiamo la tendopoli con 4 gazebi....ma non ti preoccupare che ti trovo....eh se ti trovo...ho comprato pure il taglierino nuovo....
                  noi arriviamo verso le 8-9 spero.....voi ?! magari mettetevi vicino al nostro box (ke ancorqa non so quale ?) cos? siamo vicini !!!

tu occhio con il trincetto ke nella notte finisce ke ti piscio nel serbatoio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    noi arriviamo verso le 8-9 spero.....voi ?! magari mettetevi vicino al nostro box (ke ancorqa non so quale ?) cos? siamo vicini !!!

tu occhio con il trincetto ke nella notte finisce ke ti piscio nel serbatoio
                    tanto c'ho la moto gialla!!!!

Comment

• Font Size
                      tanto c'ho la moto gialla!!!!
                      si si....ma i pistoni non gradiscono mica l'ammoniaca eh......mica penserai ke ci piscio fuori...le cose se si fanno...si fanno per bene ....se non ti fai vedere, ti vengo a cercare con un cric in mano :gaen:

Comment

• Font Size
                        attento che c'ho il pick up...ti carico la moto e me la vendo a pezzi...

Comment

• Font Size
                          attento che c'ho il pick up...ti carico la moto e me la vendo a pezzi...
                          potresti farmi un favore

Comment

• Font Size
                            eh...lo so che vuoi il millone....e pensare che io sto a pens? di prendere un 600...

Comment

• Font Size
                              eh...lo so che vuoi il millone....e pensare che io sto a pens? di prendere un 600...
                              ma ti dir?...nemmeno io so cosa voglio..infondo con il 600 ? pi? "facile" vincere le coppette dove mettere il gelato a casa

Comment

• Font Size
                                esatto...qui ogni volta che esci da una curva e giri la manopola del gas devi fare un estratto conto in tempo reale x vedere se copri i danni....

Comment

X
                                Working...
                                X