Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotografo franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fotografo franciacorta

    Ragazzi voi che siete andati piu volte rispetto a me ...dopo quanto tempo han messo le foto sul sito?
    io ho girato domenica 8 maggio e ancora non ce un bel niente..possibili che ci voglia tutto sto tempo!!

  • Font Size
    #2
    aspetta fino a meta setti,mana prossima che vedi che le mettono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaka 22 View Post
      Ragazzi voi che siete andati piu volte rispetto a me ...dopo quanto tempo han messo le foto sul sito?
      io ho girato domenica 8 maggio e ancora non ce un bel niente..possibili che ci voglia tutto sto tempo!!
      anch io ho girato il 9 maggio,ma niente...,.........boohhhh

      Comment


      • Font Size
        #4
        sti caz di fotografi

        io sinceramente non capisco perch? ci mettano tutto questo tempo....io le carico il giorno dopo esser tornato a casa dalla pista gi? divise per marca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah bho ... Non so quanto ci voglia di tempistica... Ma mi sembra veramente tanto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaka 22 View Post
            Ah bho ... Non so quanto ci voglia di tempistica... Ma mi sembra veramente tanto!!
            ma guarda che io ho girato il 6 maggio e le mie ci sono gi? :gaen: possibile che il mgiorno dopo non c'???
            Last edited by Dy27; 19-05-11, 08:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaka 22 View Post
              Ah bho ... Non so quanto ci voglia di tempistica... Ma mi sembra veramente tanto!!
              io per caricare le circa 2000 foto (na giornata) ci metto si e no 1 ora di tempo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                io per caricare le circa 2000 foto (na giornata) ci metto si e no 1 ora di tempo
                minkia sei sei veloce :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  Ah bho ... Non so quanto ci voglia di tempistica... Ma mi sembra veramente tanto!!
                  contattati da alcuni amici hanno risposto che sono in ritardo perch? con i materiali di quella giornata hanno avuto qualche problema tecnico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    contattati da alcuni amici hanno risposto che sono in ritardo perch? con i materiali di quella giornata hanno avuto qualche problema tecnico
                    i materiali???

                    hanno perso i file???

                    mi dite chi ? il fotografo in questione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      i materiali???

                      hanno perso i file???

                      mi dite chi ? il fotografo in questione?
                      materiali=camere, schede di memoria, HD, server, duiunou benjo?

                      non so esattamente a che punto, ma qualcosa nella catena si dev'essere inceppato

                      parliamo di rodorigo (che peraltro ieri sera era in un servizio de "le iene")

                      (le mie per? si son salvate):

                      http://blog.panorama.it/sport/2011/0...ina-reportage/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        materiali=camere, schede di memoria, HD, server, duiunou benjo?

                        non so esattamente a che punto, ma qualcosa nella catena si dev'essere inceppato

                        parliamo di rodorigo (che peraltro ieri sera era in un servizio de "le iene")

                        (le mie per? si son salvate):

                        http://blog.panorama.it/sport/2011/0...ina-reportage/
                        luc cazz0 io ci vivo lavorando in pista....se hai problemi con i "materiali" evidentemente qualcosa non la fa bene nel suo lavoro

                        io ho i file simultanemanete in 2 schede di memoria, scarico le foto ogni ora circa in 2 dischi fissi diversi...in totale ho 4 copie di una foto a fine giornata di cui quando tutto ? al sicuro cancello la CF e la SD...

                        ora...........mi spieghi come si va ad avere problemi con i "materiali" se hai 4 o 2 copie in posti diversi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          luc cazz0 io ci vivo lavorando in pista....se hai problemi con i "materiali" evidentemente qualcosa non la fa bene nel suo lavoro

                          io ho i file simultanemanete in 2 schede di memoria, scarico le foto ogni ora circa in 2 dischi fissi diversi...in totale ho 4 copie di una foto a fine giornata di cui quando tutto ? al sicuro cancello la CF e la SD...

                          ora...........mi spieghi come si va ad avere problemi con i "materiali" se hai 4 o 2 copie in posti diversi???
                          a fine turni le foto c'erano, probabilmente c'? stato qualche problema nel trasferimento al web (server o che so io...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucmoto View Post
                            a fine turni le foto c'erano, probabilmente c'? stato qualche problema nel trasferimento al web (server o che so io...)
                            allora il problema non ? pi? coi "materiali" ma di gestione del sito....il che ? ben diverso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              allora il problema non ? pi? coi "materiali" ma di gestione del sito....il che ? ben diverso
                              benjo, sai meglio di me per un fotografo che vende via web, gli Hd di un web server per me sono "materiali", di lavoro, tanto quanto la fotocamera e gli obiettivi

                              dopodich? se vogliamo fare i sofisti, avanti pure

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X