Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continentale soft post + D211GP ant...si pu? fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Continentale soft post + D211GP ant...si pu? fare?

Faccio una domanda un p? stupida...c'? la possibilit? di avere un post Continental SOFT nuovo ad un prezzo ridicolo, ma solo il post.

Io uso Dunlop, davanti sempre GP, dietro GP o GPracer a seconda di quello che mi procurano...sappiamo tutti che l'anteriore GP praticamente non finisce mai...ora, se io prendessi quella Continental post, da montare a fine giornata, o per la garetta, come mi troverei con il GP anteriore?

Io so che le gomme non si "mischiano" ma se non sbaglio qua nel forum c'era qualcuno che andava fortissimo con KR ant e Pirelli post...

Che ne dite? La prendo sta posteriore "da qualifica"?

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Faccio una domanda un p? stupida...c'? la possibilit? di avere un post Continental SOFT nuovo ad un prezzo ridicolo, ma solo il post.

Io uso Dunlop, davanti sempre GP, dietro GP o GPracer a seconda di quello che mi procurano...sappiamo tutti che l'anteriore GP praticamente non finisce mai...ora, se io prendessi quella Continental post, da montare a fine giornata, o per la garetta, come mi troverei con il GP anteriore?

Io so che le gomme non si "mischiano" ma se non sbaglio qua nel forum c'era qualcuno che andava fortissimo con KR ant e Pirelli post...

Che ne dite? La prendo sta posteriore "da qualifica"?
    farlo puoi farlo benissimo, ocio alle altezze per?

Comment

• Font Size
      Solo un'opinione? Dai dai... sfogatevi che se decido per prenderla mi devo muovere!

Comment

• Font Size
        praticamente la moto sara' + alta avanti..essendo la gp piu larga come circonferenza..

Comment

X
        Working...
        X