Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello 21 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mugello 21 maggio

chi c'e' domani al muggio??? io turno dalle 14 alle 18

• Font Size
    io ho fatto anche quello delle 9-11
    Ma quel marziano con la moto verde era davvero Sofuoglu come dicevano le voci in giro?

Nel turno di mattina si ? girato benissimo. Di pomeriggio invece tanto traffico e sorpassi azzardati per quel che ho potuto vedere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LEON TT4 View Post
      io ho fatto anche quello delle 9-11
      Ma quel marziano con la moto verde era davvero Sofuoglu come dicevano le voci in giro?

Nel turno di mattina si ? girato benissimo. Di pomeriggio invece tanto traffico e sorpassi azzardati per quel che ho potuto vedere.
      si era lui.... ad un certo punto mentre giravo me e' passato accanto a velocita' tripla... si c'era un po di traffico ma dalle 17 in poi erano tutti cotti e non c'era piu nessuno

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post
        si era lui.... ad un certo punto mentre giravo me e' passato accanto a velocita' tripla... si c'era un po di traffico ma dalle 17 in poi erano tutti cotti e non c'era piu nessuno
        mi ha passato dopo l'arrabbiata1, e l'ho viso inserirsi alla arrabiata 2 steso a sogliola, con la moto che si scomponeva tantissimo e lui continuava a dare gas senza problemi.

Comment

• Font Size
          allego una delle tante, evidenti, pesanti ed umilianti sverniciate subite da una moto2 che "passaggiava" fra i birilli!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lies View Post
            allego una delle tante, evidenti, pesanti ed umilianti sverniciate subite da una moto2 che "passaggiava" fra i birilli!!!
            http://www.youtube.com/watch?v=iqGO9tvcRw4
            Sticazzi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lies View Post
              http://www.youtube.com/watch?v=iqGO9tvcRw4
              Ammazza ne passa 4 o pi? in una staccata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balu1987 View Post
                Ammazza ne passa 4 o pi? in una staccata
                Bello il gesto di quello davanti

Comment

• Font Size
                  Ma andavate piano voi dai,senno il tipo davanti a te non avrebbe fatto quel gesto in scioltezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    Ma andavate piano voi dai,senno il tipo davanti a te non avrebbe fatto quel gesto in scioltezza
                    Il tipo davanti ? il "socio" ...Si in quel momento noi normali ci siamo accodati alla fila aspettando il momento "buono" per passare.....
                    Comunque alle arrabbiate io sui 180 e lui mi ha sverniciato esterno sul cordolo in derapata toccando con il gomito ....

Comment

• Font Size
                      Impressionante vederlo dal vivo, due volte mi hanno dato le bandiere blu

Comment

• Font Size
                        Una cosa che mi ha veramente fatto girare ? stato quando hanno dato bandiera rossa per permettere alla moto2 di entrare da sola.... per fargli fare un giro libero noi siamo dovuti ripartire in branco!

Ma chi era il pilota dell'r6 bianca che ? riuscito a fare 4 giri attaccato dietro alla moto2 ed ADDIRITTURA uno davanti?!

Comment

• Font Size
                          io c'ero nel turno dalle 14 alle 16, avevo un gsxr 1000 nero.

Comment

X
                          Working...
                          X