chi c'e' domani al muggio??? io turno dalle 14 alle 18
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 21 maggio
Collapse
X
-
io ho fatto anche quello delle 9-11
Ma quel marziano con la moto verde era davvero Sofuoglu come dicevano le voci in giro?
Nel turno di mattina si ? girato benissimo. Di pomeriggio invece tanto traffico e sorpassi azzardati per quel che ho potuto vedere.
-
Originally posted by LEON TT4 View Postio ho fatto anche quello delle 9-11
Ma quel marziano con la moto verde era davvero Sofuoglu come dicevano le voci in giro?
Nel turno di mattina si ? girato benissimo. Di pomeriggio invece tanto traffico e sorpassi azzardati per quel che ho potuto vedere.
Comment
-
Originally posted by stokky View Postsi era lui.... ad un certo punto mentre giravo me e' passato accanto a velocita' tripla... si c'era un po di traffico ma dalle 17 in poi erano tutti cotti e non c'era piu nessuno
Comment
-
Originally posted by Lies View Postallego una delle tante, evidenti, pesanti ed umilianti sverniciate subite da una moto2 che "passaggiava" fra i birilli!!!
http://www.youtube.com/watch?v=iqGO9tvcRw4
Comment
-
Originally posted by Lies View Postallego una delle tante, evidenti, pesanti ed umilianti sverniciate subite da una moto2 che "passaggiava" fra i birilli!!!
http://www.youtube.com/watch?v=iqGO9tvcRw4
Comment
-
Originally posted by gixxerato View PostMa andavate piano voi dai,senno il tipo davanti a te non avrebbe fatto quel gesto in scioltezza
Comunque alle arrabbiate io sui 180 e lui mi ha sverniciato esterno sul cordolo in derapata toccando con il gomito ....
Comment
-
Una cosa che mi ha veramente fatto girare ? stato quando hanno dato bandiera rossa per permettere alla moto2 di entrare da sola.... per fargli fare un giro libero noi siamo dovuti ripartire in branco!
Ma chi era il pilota dell'r6 bianca che ? riuscito a fare 4 giri attaccato dietro alla moto2 ed ADDIRITTURA uno davanti?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM