Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 22 Maggio - Non c'era nessuno di noi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 22 Maggio - Non c'era nessuno di noi???

Ciao a tutti, chi di voi era al Mugello Domenica 22 Maggio???

Io ho provato a guardare se su qualche moto vedevo l'adesivo di DDG ma non ne ho visto nessuno...

Io ero con una Yamaha r1 2004 bianca replica Valencia con portanumeri gialli e numero 7

Saluti, Wheelier

• Font Size
    Originally posted by wheelier78 View Post
    Ciao a tutti, chi di voi era al Mugello Domenica 22 Maggio???

Io ho provato a guardare se su qualche moto vedevo l'adesivo di DDG ma non ne ho visto nessuno...

Io ero con una Yamaha r1 2004 bianca replica Valencia con portanumeri gialli e numero 7

Saluti, Wheelier
    ciao wheelier
    io c'ero, suzuki k7 1000 sabato 21 e domenica 22, insieme a una bella banda..

peccato non esserci accordati prima, ci saremmo conosciuti.

ti sei divertito?

io pi? o meno.
    pi? per la compagnia meno per le orde di principianti che si aprivano a ventaglio ovunque.
    Ero abituato alle Rehm e mancavo da due anni in questa pista, e non ricordavo una cos? grande variet? di andature...
    Comunque il mugello ? sempre favoloso, su questo non ho dubbi.
    L'asfalto nuovo ti ? piaciuto?
    c'? qualche gobbetta sul correntaio ma ne complesso lo hanno migliorato, credo no?
    (tu hai migliorato i tuoi tempi? io purtroppo no, anzo sono sotto di tre, e un p? mi dispiace.. sar? per la prossima)

attendo tuo parere

Comment

• Font Size
      Ciao Kappasette,
      io giravo nel turno B (11-13) - (16-18) ed eravamo davanti al box 20 dove si ritiravano i badge per girare, e anche noi eravamo un piccolo gruppetto (5 moto) con: CBR 1000 Hannspree/carbonio, Yamaha r6 colori Italia, R6 ex trofeo, r6 stock con carene bianche e io con la mia r1 2004 bianca replica Valencia con le tabelle portanumero gialle e un fiorellone sul cupolino.
      L'asfalto mi ? piaciuto molto, anche se mi ha mangiato un pochino l'anteriore, tanto che al correntaio toccavo di gomito (... da sborone...) e anche i tempi non sn stati malvagi considerato che era la seconda volta che ci giravo (2.07.2 di best / 2.07 alto e 2.08 basso di passo).
      Ho fatto in tutto 298km... quasi 60 giri... e mi sn sparato 300km per tornare a casa...

p.s. hai visto quello con la "MOTO2" verde che si stava allenando... no comment girava in 1.56...

Comment

• Font Size
        Era Sofuoglu

Comment

• Font Size
          Io c'ero, gruppo A. R1 con cerchi gialli, 848 Nero breil, k5 blu bianco rosso. A parte la moto 2, troppa ma troppa gente a spasso. Ho rischiato il tamponamento alla scarperia e alla casanova. Tutti in trenino. Per? ho girato in 2.08, dietro all'848 che ha fatto un ottimo 2.06

Comment

X
          Working...
          X