Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 28 maggio. MA PIOVE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    mi sa che ti ho visto girare....... minchia addirittura 3-4 secondi?
    sono tantini,te lo auguro

io ho girato nei turni licenziati,sicuramente ? un altro andare perch? c'? meno traffico .
    Purtroppo ad ogni giro dovevo rallentare x evitare di picchiare. L'ultima volta che ho girato a Francia (due anni fa) ci ho lasciato un malleolo. Sicuramente nei licenziati si gira molto meglio. Mi hanno dato il tesserino "gruppo A" cosi la prossima volta sto tranquillo.

Comment

• Font Size
      Pesie quanto giri? Giusto x avere un riferimento....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexdelta46 View Post
        Pesie quanto giri? Giusto x avere un riferimento....
        con r6 18 col suzuki l'anno scorso 16 in qualifica,non in prove libere

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          nessuno sa darmi consigli intanto??
          Ma sabato non c'era nessuno del forum vero?
          C'ero io, l'ho scritto pochi post sopra... tre turni B, ore 14:00 - 15:40 e 16:40
          Ho abbassato di 1,1 sec il mio best dell'anno scorso

Non so consigliarti i rapporti ma (a parte i rettilinei) met? curve le faccio in 2? e met? in 1?

cmq:
          1 - mi sono trovato benissimo sul curvone, non ho notato l'asfalto deteriorato.
          2 - la faccio in prima ma non ho una 600 (monto -1 di pignone e +2 di corona, con la 200/55).
          3 - devo ancora imparare a farla, le chicane sono il mio punto debole.
          4 - la faccio in prima, chi gira forte sta attaccato al cordolo fino in uscita per poi cambiare direzione ed aprire il prima possibile per il rettilineo principale....
          Siccome ancora mi fa dannare entro appena largo per poi stringere a fine curva e cambiare direzione

Comment

• Font Size
            ottimo!!!! Tu corri?
            In gara si ? piu motivati e si scende sempre di un paio di secondi.
            Due anni fa prima di spaccarmi feci 18 con una R1 06 originale con telaio storto ma non cera troppo traffico. Sicuro la prox volta limo giu qualche bel secondino...
            Io giro una volta ogni tanto,ora ho gia la testa a Formentera.

Comment

• Font Size
              Io ero li a guardare , nel turno delle 16 ? caduto il mio amico con l SP1. Siamo andati li a fare un giro in moto e visto che c era posto due amici han fatto un turno , mai stati in pista e si son trovati tra i licenziati con la moto specchiata e targata. Sono stati sverniciati mille volte ahahahah

Comment

• Font Size
                Ritorna con mamma suzuki!!!
                mi sa che ho girato con te una volta quando c'era anche "ghiaia".....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PaoloSR View Post
                  Ritorna con mamma suzuki!!!
                  mi sa che ho girato con te una volta quando c'era anche "ghiaia".....
                  io ho girato alle 12 e alle 15 e c'era anche lei.

l'r6 ? una gran moto per? col suzuki mi sentivo piu sicuro

Comment

• Font Size
                    Io ho girato male ieri! per? ho capito alle 15.20 alla fine del turno in che marcia girare, quindi prossima volta cercher? di migliorare sicuramente! e compro sto cavolo di antisaltellamento che cos? proprio non riesco a guidare!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Io ho girato male ieri! per? ho capito alle 15.20 alla fine del turno in che marcia girare, quindi prossima volta cercher? di migliorare sicuramente! e compro sto cavolo di antisaltellamento che cos? proprio non riesco a guidare!
                      l'hai visto il video?

Comment

• Font Size
                        Si si, che figata!!! Mi ? davvero molto utile.. Poi stasera lo guardo di nuovo con Dani cos? anche lui mi dice dove sbaglio...

grazie mille per il tuo giro a passo di lumaca e per la ripresa!!! =)

Comment

• Font Size
                          non troppo forte per?
                          azzo oh, ho guardato in giro ma non ti ho mica beccato!

Originally posted by pelison View Post
                          Anche per me, giornata stupenda oggi... tutti turni B, ore 14:00 - 15:40 e 16:40
                          Temperatura ottima, leggermente ventilata....
                          insomma, una fi**ta
                          quoto! cazz si ? girato veramente bene!
                          ho beccato solo un pirla, che passeggiava, si guardava in giro, poi va a stringere tutto, io inchiodo, lui si acccorge di me e chiede scusa tutto tranquillo a 50 kmh !!! poi uno spettacolo tutti e tre i turni.
                          ho trovato uno che poteva farmi da lepre, ma scappava via troppo.... girava in 16, tuta rossa e suzuki nero...

da quando mi ha passato ho iniziato a girare in 21 di passo per?, per 5 giri consecutivi. prossima volta scendo ancora :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            azzo oh, ho guardato in giro ma non ti ho mica beccato!

quoto! cazz si ? girato veramente bene!
                            ho beccato solo un pirla, che passeggiava, si guardava in giro, poi va a stringere tutto, io inchiodo, lui si acccorge di me e chiede scusa tutto tranquillo a 50 kmh !!! poi uno spettacolo tutti e tre i turni.
                            ho trovato uno che poteva farmi da lepre, ma scappava via troppo.... girava in 16, tuta rossa e suzuki nero...

da quando mi ha passato ho iniziato a girare in 21 di passo per?, per 5 giri consecutivi. prossima volta scendo ancora :1:
                            Luigi sei stato sabato o domenica? io sabato....
                            se sabato mi dispiace non averlo saputo ed esserci conosciuti!!!
                            Io sono riuscito a strappare un 1:19,950 ed un 1:20,020 come migliori giri... poi 20 alto e diversi 21 :1:

Comment

• Font Size
                              ti ho cercato anch'io ma non sapevo bene chi cercare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pelison View Post
                                Luigi sei stato sabato o domenica? io sabato....
                                se sabato mi dispiace non averlo saputo ed esserci conosciuti!!!
                                Io sono riuscito a strappare un 1:19,950 ed un 1:20,020 come migliori giri... poi 20 alto e diversi 21 :1:
                                ***** io non ti ho visto pelison. A saperlo...
                                Io avevo questa moto qua:

Ero assieme ad un amico con la triumph e avevamo un ombrellone 2x3. Ho visto qualche R1 targata comunque! Porca vacca...

Comment

X
                                Working...
                                X