Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale 600?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    cmq il motore lui lo ha cambiato
    tu marted? ci tieni ad arrivare a fine serata sulle tue gambe ?! no tanto per sapere eh...:gaen:

luka...la pesca ?! anke io......e non so se cost adi pi? la moto o la pesca (se fatta bene...)

Comment

• Font Size
      mmmhhhh.......se fatta bene forse la pesca costa quasi di pi?

io vedo i miei amici che fanno carp-fishing.....tra canne degne di tirare su un t-rex,mulinelli da squalo,barche telecomandate,ecoscandaglio ecc ecc....forse alla fine spendono di pi?!
      ma loro son malati...son mica normali

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        mmmhhhh.......se fatta bene forse la pesca costa quasi di pi?

io vedo i miei amici che fanno carp-fishing.....tra canne degne di tirare su un t-rex,mulinelli da squalo,barche telecomandate,ecoscandaglio ecc ecc....forse alla fine spendono di pi?!
        ma loro son malati...son mica normali
        na.a....io faccio solo spinning e casting...ma negli ultimi anni mi son specializzato nello spinning alla trota e ho un po abbandonato il resto...a causa delle non infinite finanze....

e poi ho anche tutta l'attrezzatura da siluro

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          na.a....io faccio solo spinning e casting...ma negli ultimi anni mi son specializzato nello spinning alla trota e ho un po abbandonato il resto...a causa delle non infinite finanze....

e poi ho anche tutta l'attrezzatura da siluro
          io pesco principalmente su fiume...ed ? un annetto che anche io mi son dato al siluro....visto che ce ne sono un bel p? ormai

la prima attrezzatura VERA da siluro l'ho presa ad aprile, canna e mulinello tutto shimano dedicato CatFish (il mulinello ? grande tipo il motorino di avviamento di uno scania

l'unica cosa comunque che non deve mancare quando vado a pesca....? il mio fidato banchetto (paniere)

senza di lui, non si pesca!

Comment

• Font Size
            io pesco principalmente su fiume...ed ? un annetto che anche io mi son dato al siluro....visto che ce ne sono un bel p? ormai

la prima attrezzatura VERA da siluro l'ho presa ad aprile, canna e mulinello tutto shimano dedicato CatFish (il mulinello ? grande tipo il motorino di avviamento di uno scania

l'unica cosa comunque che non deve mancare quando vado a pesca....? il mio fidato banchetto (paniere)

senza di lui, non si pesca!
            anke io ormai solo fiume e torrente ...la trota mi piace di fiume.....i laghi mi annoiano...

vedi ke io ho una black cat con lancio 800 gr e mulinello spheros 14.000...fai te..............potrei trainare un bilico

Comment

• Font Size
              anke io ormai solo fiume e torrente ...la trota mi piace di fiume.....i laghi mi annoiano...

vedi ke io ho una black cat con lancio 800 gr e mulinello spheros 14.000...fai te..............potrei trainare un bilico
              e staminkia!!!!!!!!!

io ho un misero 11mila....che gi? mi sembra sprecato

sei uno sborone!!!!

per? mi son pentito di non averlo preso pi? grande, perch? invece che usare il classico filo (di solito usavo il 0.60mm) ho preso la treccia da 0.75mm che tiene solo 80kg ......per? sulla bobina ce ne sta troppo poca

la canna...se non erro ? da 500. ma non ne son sicuro...dovrei vedere su internettttt

Comment

• Font Size
                e staminkia!!!!!!!!!

io ho un misero 11mila....che gi? mi sembra sprecato

sei uno sborone!!!!

per? mi son pentito di non averlo preso pi? grande, perch? invece che usare il classico filo (di solito usavo il 0.60mm) ho preso la treccia da 0.75mm che tiene solo 80kg ......per? sulla bobina ce ne sta troppo poca

la canna...se non erro ? da 500. ma non ne son sicuro...dovrei vedere su internettttt
                pi? ke sborone...io lancio tranquillamente a 15 mt... con 150 gr di piombo e carpa da 1kg attaccata come esca ...e con quel mulinello..metto il 100 lb.....serro la frizione e fino al 1.90mt ? tiro alla fune a frizione chiusa

p.s. quando torni in italia facciamoci una nottata in arno o in tevere

Comment

• Font Size
                  pi? ke sborone...io lancio tranquillamente a 15 mt... con 150 gr di piombo e carpa da 1kg attaccata come esca ...e con quel mulinello..metto il 100 lb.....serro la frizione e fino al 1.90mt ? tiro alla fune a frizione chiusa

p.s. quando torni in italia facciamoci una nottata in arno o in tevere
                  e sticaxxi!!!

ma che bestie ci sono li da te?
                  qui il massimo che abbiam preso, ovviamente con il mio solito culo non con la mia canna , ? stato una 50ina di kg....ma li da te sti robi sono arborelle!!!!!!!

venir su una nottata mi rimane scomodo....se si pu? fare dalle mie...ben volentieri

che esca usi?
                  io l'ultima volta che ci son stato ? stato 2 giorni prima di tornare in nigeria e pescavo con l'anguilla...presa per sbaglio il pomeriggio prima mentre ero a barbi

Comment

• Font Size
                    e sticaxxi!!!

ma che bestie ci sono li da te?
                    qui il massimo che abbiam preso, ovviamente con il mio solito culo non con la mia canna , ? stato una 50ina di kg....ma li da te sti robi sono arborelle!!!!!!!

venir su una nottata mi rimane scomodo....se si pu? fare dalle mie...ben volentieri

che esca usi?
                    io l'ultima volta che ci son stato ? stato 2 giorni prima di tornare in nigeria e pescavo con l'anguilla...presa per sbaglio il pomeriggio prima mentre ero a barbi
                    guarda...in arno ci sono anche mostriciattoli di 2.50mt...io sono arrivato massimo a 2.05 per?....stimato sui 60.65 kg credo...ma mi baso sui cm pi? ke sul peso sui siluri

le anguille le pesco alla coop quando mi fa fatica andare a fare esche ma non mi piacciono.....preferisco con zoccoli.....cavedani...carpe....e carpe anche oltre il kg....anke 2kg volendo...ma poi fai un po troppa selezione...

se trovi una scardola ? l'esca migliore...peccato ke ? molto delicata e muore velocemente

Comment

• Font Size
                      ho provato anche con il fegato di vetellone....ma c'ho messo pi? tempo a cercare di farlo stare sulla lenza che a pescare

ma la licenza....vale ovunque?
                      toscana o umbria ? uguale? al di l? del fatto che nessuno viene a controllare...visto che in famiglia c'? una casa proprio sulla sponda del tevere.....quindi si pesca in pratica dalla finestra della sala
                      non so comunque se ? valida anche fuori regione....!?!?!?

Comment

• Font Size
                        ho provato anche con il fegato di vetellone....ma c'ho messo pi? tempo a cercare di farlo stare sulla lenza che a pescare

ma la licenza....vale ovunque?
                        toscana o umbria ? uguale? al di l? del fatto che nessuno viene a controllare...visto che in famiglia c'? una casa proprio sulla sponda del tevere.....quindi si pesca in pratica dalla finestra della sala
                        non so comunque se ? valida anche fuori regione....!?!?!?
                        ceerto....vale in tutto il territorio ad esclusione di alcuni bacini a regolamentazione speciale o fiumi con tratti "a pagamento"....ma si parla di poca roba.....

noto con piacere ke siamo finiti "leggermente" ot

Comment

• Font Size
                          si dovrebbe aprire una sezione Pesca

ps. dici che siamo o.t?

Comment

• Font Size
                            si dovrebbe aprire una sezione Pesca

ps. dici che siamo o.t?
                            giusto un pochino...ma proprio poco eh

Comment

• Font Size
                              giusto un pochino...ma proprio poco eh
                              ma se non c'? la sezione pesca....come facciamo?

Comment

• Font Size
                                tu marted? ci tieni ad arrivare a fine serata sulle tue gambe ?! no tanto per sapere eh...:gaen:

luka...la pesca ?! anke io......e non so se cost adi pi? la moto o la pesca (se fatta bene...)
                                in kart non mi prenderai mai

la smettete di parlare di pesce??? Brutti finocchi

Comment

X
                                Working...
                                X