ciao a tutti.3 giugno a Magione,che ne dite ,ne vale la pena?non ci ho mai girato e chiedevo consiglio a voi,la notte c'e possibilita' di accamparsi nel paddoc o parcheggio interno? ci sono docce e altri servizi? oppure e meglio adria? mi piacerebbe andare a ledenon, ma non mi convince il sistema dei turni,perche' a me piace entrare fare un po di giri uscire riposare e rientrare quando voglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magione
Collapse
X
-
magione
ciao a tutti.3 giugno a Magione,che ne dite ,ne vale la pena?non ci ho mai girato e chiedevo consiglio a voi,la notte c'e possibilita' di accamparsi nel paddoc o parcheggio interno? ci sono docce e altri servizi? oppure e meglio adria? mi piacerebbe andare a ledenon, ma non mi convince il sistema dei turni,perche' a me piace entrare fare un po di giri uscire riposare e rientrare quando voglio
-
Dormire nei box non credo sia possibile, ma abitando a pochi km di distanza non ho mai avuto la necessit? quindi non mi sono mai informato.Originally posted by faraema View Post
Ci sono i bagni, dovrebbero esserci anche le docce...
In ogni caso nei dintorni dell'autodromo trovi da dormire con pochi euro.
-
secondo te come pista vale la pena farsi 500 km?sono di varese,chiedevo se era possibile dormire all'interno come ad adria,perche' siamo in 5 in famiglia,sai sarebbe troppo dispendioso andare in albergo
Comment
-
Se vuoi spendere poco, anzi, diciamo cifre non proibitive (150 euri la giornata), magione ? ok. Cerca di evitare di girare nei we, troverai sicuramente un bell'affollamento.Originally posted by faraema View Postsecondo te come pista vale la pena farsi 500 km?sono di varese,chiedevo se era possibile dormire all'interno come ad adria,perche' siamo in 5 in famiglia,sai sarebbe troppo dispendioso andare in albergo
Comment
-
ci andro' per il ponte del 3e4giugno,quindi sicuramente ci sara' un botto di persone.sempre che lasciano girare mio figlio,e maggiorenne pero' non ha ne patente ne licenza
Comment
-
Se fanno girare anche me che sono minorenne non credo avrai problemiOriginally posted by faraema View Postci andro' per il ponte del 3e4giugno,quindi sicuramente ci sara' un botto di persone.sempre che lasciano girare mio figlio,e maggiorenne pero' non ha ne patente ne licenza
Per quanto riguarda l'alloggio all'interno non ti saprei dire..la pista ? carina,molto impegnativa!
Comment
-
Per il discorso di dormire nel paddock, chiama direttamente loro o manda una mail:Originally posted by faraema View Postbe,allora non mi resta che prenotare e trovare una sistemazione notturna economica.pero' se ci sono altri consigli ( piste ed altro)sono ben accetti
A.M.U.B. Magione SpA, Loc. Bacanella, 06063 Magione (Perugia), Italy - Tel. 075 840303 Fax. 075 841357
e-mail: info@autodromomagione.com
Comment
-
grazie ,siete stati di gran aiuto.se vi dovesse capitare di trovarvi da quelle parti il 3e4 ,ci si potrebbe conoscere,ho una suzuki gsx.r arancione e bianca con numero 69
Comment
X

Comment