Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi a meta giugno una sc2 a misano....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo voi a meta giugno una sc2 a misano....

    Secondo voi una sc2 a misano a met? giugno (per intenderci alla Rehm) sar? troppo dura....?!?
    Mi sta facendo andare in paranoia un mio amico dicendoni che se far? molto caldo scivoler? troppo (e si straccer?....)
    Lui consiglia sia davanti che dietro una coppia di sc1, che ne dite...?

  • Font Size
    #2
    io a misano ho sempre strappato sia sc1 che sc2 che dunlop, quindi vai tranquillo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Paiolino View Post
      Secondo voi una sc2 a misano a met? giugno (per intenderci alla Rehm) sar? troppo dura....?!?
      Mi sta facendo andare in paranoia un mio amico dicendoni che se far? molto caldo scivoler? troppo (e si straccer?....)
      Lui consiglia sia davanti che dietro una coppia di sc1, che ne dite...?
      ciao paolo,nei trofei usano sc2 davanti e sc1 dietro,credo che siano le mescole giuste per andare forte!!niente dunlop??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        ciao paolo,nei trofei usano sc2 davanti e sc1 dietro,credo che siano le mescole giuste per andare forte!!niente dunlop??
        Mi piacerebbe provare dunlop ma fino che costano quasi il doppio delle Pirelli mi rifiuto di comprarle...!!!
        Avevo quel contatto svizzero della dunlop ma non lo trovo piu....

        P.s quindi al posteriore e meglio una sc1...?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho sempre usato le 2 anche al post.
          Penso sia anche un p? come guidi e le sospensioni che fanno durare una gomma . Roby

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paiolino View Post
            Mi piacerebbe provare dunlop ma fino che costano quasi il doppio delle Pirelli mi rifiuto di comprarle...!!!
            Avevo quel contatto svizzero della dunlop ma non lo trovo piu....

            P.s quindi al posteriore e meglio una sc1...?!?

            sicuramente si!
            Ma comuqnue ci si gira bene anche con il 2, poi non so in quanto giri!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Marshall View Post
              Io ho sempre usato le 2 anche al post.
              Penso sia anche un p? come guidi e le sospensioni che fanno durare una gomma . Roby
              Ma anche con il caldo.....?
              Premetto che anche io con il caldo (sia con la 1198 che con l'R1) usavo una mescola al posteriore piu morbida, ma credevo che meta giugno non avessimo gi? quel problema di caldo spietato...!!!

              Roby, adesso che rileggo forse volevi dire sci all'anteriore e l' sc2 al post...?!?
              Almeno io ho sempre fatto cos?....!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Ma anche con il caldo.....?
                Premetto che anche io con il caldo (sia con la 1198 che con l'R1) usavo una mescola al posteriore piu morbida, ma credevo che meta giugno non avessimo gi? quel problema di caldo spietato...!!!

                Roby, adesso che rileggo forse volevi dire sci all'anteriore e l' sc2 al post...?!?
                Almeno io ho sempre fatto cos?....!!
                no ha scritto bene, ad esempio nell'r6 cup credo tutti montino k2 ant e k1 post

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Paiolino View Post
                  Mi piacerebbe provare dunlop ma fino che costano quasi il doppio delle Pirelli mi rifiuto di comprarle...!!!
                  Avevo quel contatto svizzero della dunlop ma non lo trovo piu....

                  P.s quindi al posteriore e meglio una sc1...?!?
                  si,io se dovessi usare pirelli o metz le mescole userei quelle,la 1 all'anteriore tende un p? a chiudere e non dura niente,per quanto riguarda i prezzi di d? ragione ma in 3gg di pirelli ne fai fuori 3 treni con dunlop fai tutto con un anteriore e 2 posteriori,quindi alla fine!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Ma anche con il caldo.....?
                    Premetto che anche io con il caldo (sia con la 1198 che con l'R1) usavo una mescola al posteriore piu morbida, ma credevo che meta giugno non avessimo gi? quel problema di caldo spietato...!!!

                    Roby, adesso che rileggo forse volevi dire sci all'anteriore e l' sc2 al post...?!?
                    Almeno io ho sempre fatto cos?....!!
                    nella vecchia misano si usavano ste mescole adesso invece per andare forte si usano invertite sc2 ant e sc1 post.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X