Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si capisce un azzzzz allora sti tempi? volevo venire anch'io ma poi ho deciso di provare ledenon e siamo stati 2gg nei box a vedere piovere(289€ buttati nel cesso....
non si capisce un azzzzz allora sti tempi? volevo venire anch'io ma poi ho deciso di provare ledenon e siamo stati 2gg nei box a vedere piovere(289? buttati nel cesso....
qui per fortura abbbastanza ok il meteo....purtroppo ieri troppo sole e caldo, e c'erano molte signorine che prendevano il soleeeeeeeee
giov e ven con un po' di arietta il mattino ma tutto ok....ieri sole e ok...
x il resto,lascio agli altri giudicare se ok o no (se no mi dicon che son di parte forse...ahhahah...)
Comment