Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

weekend brno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

weekend brno

sono appena arrivato a casa dalla 3 giorni a brno con la prospeed.
    prima volta che vedevo il circuito e devo dire che ? veramente bello..
    purtroppo per? non ? stato un weekend fortunato... infatti sto scrivendo con il ghiaccio su una caviglia, (far? i raggi domani mattina ma penso ci sia una frattura) e un ginocchio che con molt? probabilit? ha un collaterale andato.
    peccato aver girato veramente poco, in quanto i primi 3 turni del venerd? mattina sono stato inserito nei principianti (non che io sia molto veloce, ma giravano veramente piano..). nella pausa pranzo leggo con felicit? di essere stato inserito nel gruppo dei pi? veloci ed infatti il rimo turno del pomeriggio ? l'unico in cui sono riuscito a girare bene facendo un 18.00 che per me al 4 turno su una pista nuova era gi? un buon risultato, peccato che a fine turno mi ? entrata una folle in scalata tra 4 e 3 in fondo alla discesone, cos? sono andato per ghiaia.
    sistemo la moto per il sabato, salto il primo turno per mancanza di tempo e una amico mi chiede se gli provo la moto (r6 che avevo io l'anno scorso) perch? non riusciva a trovarsi. faccio il giro di ingresso e al primo giro lanciato in ingresso alla prima curva mi parte l'anteriore e rotolo fino alle barriere..
    cos? gli ho distrutto la moto e mi sono fatto male.. perfetto!!!
    devo ancora capire cosa possa essere successo visto che non stavo andando forte, l'unica spiegazione ? che io da un po' di tempo sto usando dunlop gp o kr e lui aveva su un gp racer.. gomme che io non user? mai pi?..
    in conclusione vi consiglio vivamente di andare l? anche se il viaggio ? abbastanza lungo, ma la pista merita proprio di essere provata

• Font Size
    gomma fredda!!!!!! e non conoscenza della moto...mai provare la moto di altri,mi sono steso anch'io dopo cinque curve con la moto di un amico e stavo andando pianissimo,nello stesso modo tuo!!!!!!
    tanti auguri per il......trauma

Comment

• Font Size
      purtroppo la gomma era calda e la moto la conosco molto meglio io di lui, in quanto l'ho usata 2 anni e poi gliel'ho venduta...
      devo darti ragione sul fatto che non prover? pi? moto di altri...
      grazie per gli auguri

Comment

• Font Size
        18 a met? venerdi ? un bel tempo
        mi spiace per la caduta...provare le moto degli altri non ? un problema, ma bisogna starci attenti

Comment

X
        Working...
        X