Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le uso in mescola M : anteriore commovente,imperturbabile ad ogni porcata.Posteriore buono.
Basandomi sul resto delle gomme da pista che ho provato secondo me sono migliori di un treno di power one in mescola B ,col posteriore un pelo peggio di supercorsa sc2 come grip iniziale,ma molto pi? costante come rendimento.Tempo di riscaldamento molto rapido.
costano significativamente meno delle altre. ne ho fatto secchi due treni sulla vecchia SV ed un treno sulla tuono e sto comprando il secondo.
Provate anche io ad Adria, un treno mescola M. L?anteriore come detto da Max ? molto buono, sincero e non mi ha mai dato strane sensazioni. Il post ? migliorabile secondo me, tende a scivolare un po? troppo. Le ho tenute su la mattina del 23 maggio e faceva un po? fresco e ho segnato tranquillamente 1.29, al pomeriggio ho montato un treno di supercorsa sc2 ant e sc1 post e ho fermato il crono a 1.26 per? c?era nettamente + caldo della mattina. Complessivamente io mi sono trovato meglio con i supercorsa per? anche i continental non sono male, diciamo che vanno pi? che bene per andare in pista, ma se vuoi cercare il tempo scegli altre gomme.
se sono quelle del trofeo...io ci corro
Prezzo-qualita' ottimo.
I risultati ottenuti nel trofeo sono di ottimo livello.
Personalmente utilizzo soft-soft ma anche la media anteriore va bene.
se sono quelle del trofeo...io ci corro
Prezzo-qualita' ottimo.
I risultati ottenuti nel trofeo sono di ottimo livello.
Personalmente utilizzo soft-soft ma anche la media anteriore va bene.
ne ho comprate usate da un ragazzo che corre nel trofeo anzi forse correva visto che adesso monta pirelli....
le portero' in pista (la mia prima volta ahahah) spero che dopo che le ha usate lui bastino anche per 3 ore da very very amatore!
basta vedere i tempi che fanno nel trofeo : 2.00 - 1.56 mugello,1.10 varano,1.15 franciacorta , 1.45 misano . direi che non sono male . durano poco e si strappano alla svelta
ne sto per prendere un treno a buon prezzo,
da che anno c'? la mescola "buona"?
comunque il 24 giugno le provo a franciacorta, vediamo come mi trover?..
Comment