Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hungaroring, chi me ne parla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hungaroring, chi me ne parla?

Dovrei andare a fine mese e vorrei sapere tutto quel che c'? da sapere...

pista, asfalto, tempi, FAUNA LOCALE...

• Font Size
    io ci sono andato due volte ma sempre da fotografo...

la pista a me da fuori piace un sacco tranne la variante lenta a met? pista...asfalto apparte qualche buchetta in un tornante ? perfetto...

tempi....io ti so dire solo quelli dei piloti dell'alpe adria...

i 1000 SBK viaggiavano in 50 alto
    1000 STK 52
    600 SSP 53
    600 SST 54 alto

direi che se comunque viaggi sotto i 2' vai abbastanza forte

Comment

• Font Size
      grazie Benjo

hai per caso qualche lavoro in vista all'hungaro a fine mese?

ho sentito parlare di asfalto con grana fine, scivolosetto, ma forse il riferimento era alla vecchia versione prima dei lavori di restauro...

Comment

• Font Size
        io ci sono stato nel 2005....come pista e bellissima...larga vie di fuga enormi e sicura

il problema e che non ci capisci un c...o....sono tutte curve cieche in dislivello e non vedi mai dove cavolo vanno a finire...il curvone dopo il rettilineo non finisce mai....la scicane e cosi stretta e cieca che non so come cavolo fanno le F1 ad entrarci io la prima volta mi ci sono quasi fermato in mezzo...se ci vai per una 3gg e ok io avevo fatto una giornata sola di prove libere con quelli dell'Alpe Adria facendo da assistente ad un amico che correva...morale io mi sono divertito poco purtroppo ma pista bellissima

Comment

• Font Size
          dagli onboard non si percepiscono particolari dislivelli n? curve cos? cieche a dire il vero. ma in video, si sa, sono spesso poco indicativi se non fuorvianti

cmq se vado, vado per 2 gg

Comment

• Font Size
            ti assicuro che non esoiste curva dove entrando vedi dove cav... va a finire...sono tutte in dislivello.....il curvone dopo il rettilineo e immenso e non hai idea quando e dove finisce....poi vai sotto il ponte e ce un curvone sinistro sempre in dislivello....porta in una variante dove si apre parecchio e si va verso una sinistra che in frenata ti porta verso un curvone destro in salita e di nuovo non hai idea dove finisce....anche verso la scicane vai alla cieca perche e una leggera salita e quando si raddrizza hai davanti il muro e devi capire quando frenare per affrontarla....per una 2gg conviene pero ti dico ai tempi io non cerano onboard da guardare ed io ero spaesato...poi con quelli dell'alpe adria che mi passavano da tutte le parti

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              dagli onboard non si percepiscono particolari dislivelli n? curve cos? cieche a dire il vero. ma in video, si sa, sono spesso poco indicativi se non fuorvianti

cmq se vado, vado per 2 gg

ps.anche il salitone di Brno sembra niente guardando gli onboard...pero dal vivo sembra il muro della s.cristina di Val Gardena

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                grazie Benjo

hai per caso qualche lavoro in vista all'hungaro a fine mese?

ho sentito parlare di asfalto con grana fine, scivolosetto, ma forse il riferimento era alla vecchia versione prima dei lavori di restauro...
                no io ci vado solo per l'alpe adria di solito

cmq l'asfalto conferma grana molto fine....scivoloso non so dirti visto che non ho provato

Comment

X
                Working...
                X