Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report oggi a magione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report oggi a magione....

...non pi? di venti moto nel paddock, e MAI pi? di 5-6 moto in pista contemporaneamente

Oltre a questo, bel tempo, caldo ma non troppo, e sole continuo... prima che qualcuno mi sfanculi per la fortuna posso compensare con l'acqua presa martedi al mugello, quota pagata e soldi persi dato che la pista ? stata bagnata fino alle 15:30...

Vabb?, in compenso oggi si guidava davvero bene, son riuscito a girare in 18 basso di passo per 5-6 giri di fila con un best di 1:17,8. Ovviamente col kaiser che riuscivo a girare cos? se c'era il traffico che di solito si trova nel weekend

Unica nota negativa la KR anteriore strappata su entrambi i lati, devo ancora capire il perch?...

• Font Size
    azz....polsino che fortuna!!!per lo strappo all'anteriore che avevi davanti una 6614?pressioni?dietro tutto ok?

Comment

• Font Size
      Ti invidio polsino,io fino a 2 anni fa ci facevo il solco a magione,purtoppo nel novembre 2009 ho avuto un ictus ma essendo un tipo testardo ho ricominciato prima con l'auto(che riesco gi? a guidare come prima) e da marzo con la moto(per ora su strada),certo cno un p? di difficolt? ma gi? me la cavo benino,e quindi sono pronto per tornare In pista.Comunque complimenti per i tempi io meglio di un 19 non ho mai fatto e se adesso facessi un 30 (come le prime volte)sarei contento. Quando un giorno rientrer? spero di trovare una giornata come la tua.
      Comunque complimenti:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        azz....polsino che fortuna!!!per lo strappo all'anteriore che avevi davanti una 6614?pressioni?dietro tutto ok?

Ciao Roberto, no avevo una 6813 (che da quest'anno sostituisce pi? o meno la 6704). La gomma aveva fatto 15 giri al mugello con temperatura ideale, e ne ha fatti ieri 35 a magione... per cui km complessivi 170 circa. Le pressioni mi sebravano ok, avevo dopo 1 ora di termo 2,2 davanti. Ora metto in un post aposito le foto, cos? voi Dunloppari mi date lumi

p.s. dietro consumata in modo perfetto, mescola 7813 e stesso chilometraggio, pressioni 1,35-40 dopo 1 ora di termo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mark64moto View Post
          Ti invidio polsino,io fino a 2 anni fa ci facevo il solco a magione,purtoppo nel novembre 2009 ho avuto un ictus ma essendo un tipo testardo ho ricominciato prima con l'auto(che riesco gi? a guidare come prima) e da marzo con la moto(per ora su strada),certo cno un p? di difficolt? ma gi? me la cavo benino,e quindi sono pronto per tornare In pista.Comunque complimenti per i tempi io meglio di un 19 non ho mai fatto e se adesso facessi un 30 (come le prime volte)sarei contento. Quando un giorno rientrer? spero di trovare una giornata come la tua.
          Comunque complimenti:1:

Non posso che farti i miei pi? sinceri auguri di rimetterti completamente quanto prima, il fatto che gi? sei stato in moto su strada e soprattutto che hai voglia di girare ? molto positivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Ciao Roberto, no avevo una 6813 (che da quest'anno sostituisce pi? o meno la 6704). La gomma aveva fatto 15 giri al mugello con temperatura ideale, e ne ha fatti ieri 35 a magione... per cui km complessivi 170 circa. Le pressioni mi sebravano ok, avevo dopo 1 ora di termo 2,2 davanti. Ora metto in un post aposito le foto, cos? voi Dunloppari mi date lumi

p.s. dietro consumata in modo perfetto, mescola 7813 e stesso chilometraggio, pressioni 1,35-40 dopo 1 ora di termo
            le dunlop anteriori io le tengo sempre 2,4 con pressione corretta a fine turno,potrebbe anche essere che sei troppo caricato sull'anteriore,le dunlop vogliono un assetto molto equilibrato se non adirittura seduto sul poteriore,come ultima osservazione posso dirti che secondo me all'anteriore mi sono trovato alla grande con una 6680(dura)le altre hanno troppo grip,adirittura a magione con la 6614 sentivo un discreto chattering sopratutto alla destra dopo il traguardo cosa scnosciuta con la 6680!!
            Non posso che farti i miei pi? sinceri auguri di rimetterti completamente quanto prima, il fatto che gi? sei stato in moto su strada e soprattutto che hai voglia di girare ? molto positivo
            quoto!!!

Comment

• Font Size
              le dunlop anteriori io le tengo sempre 2,4 con pressione corretta a fine turno,potrebbe anche essere che sei troppo caricato sull'anteriore,le dunlop vogliono un assetto molto equilibrato se non adirittura seduto sul poteriore,come ultima osservazione posso dirti che secondo me all'anteriore mi sono trovato alla grande con una 6680(dura)le altre hanno troppo grip,adirittura a magione con la 6614 sentivo un discreto chattering sopratutto alla destra dopo il traguardo cosa scnosciuta con la 6680!!
              Ma ? lo stesso setting che avevo anno scorso in cui usai a magione una 6704, nessuno strappo quella volta. Come precarico ? pi? o meno lo stesso, idem compresione ed estensione. Al max avr? variato qualche click, ma roba di 1-2 click al massimo, e cmq ammorbidendo (dato che l'ultima volta avevo girato al mugello un mese fa, dove la moto va pi? "morbida" in generale). Vorrei provare a postare le foto che ho fatto, ma imageshack mi dice che son troppo grandi, tu sai come posso fare a ridurle?

p.s. tra l'altro la gomma ? nella nuova misura 120/70, non vorrei che abbiano cambiato qualcosa nella mescola....

Comment

• Font Size
                Ma ? lo stesso setting che avevo anno scorso in cui usai a magione una 6704, nessuno strappo quella volta. Come precarico ? pi? o meno lo stesso, idem compresione ed estensione. Al max avr? variato qualche click, ma roba di 1-2 click al massimo, e cmq ammorbidendo (dato che l'ultima volta avevo girato al mugello un mese fa, dove la moto va pi? "morbida" in generale). Vorrei provare a postare le foto che ho fatto, ma imageshack mi dice che son troppo grandi, tu sai come posso fare a ridurle?

p.s. tra l'altro la gomma ? nella nuova misura 120/70, non vorrei che abbiano cambiato qualcosa nella mescola....
                aaaah,? quella nuova?? allora non s? che diagnosi fare,prova mandarmi le foto per mail provo io!!

Comment

• Font Size
                  gomma anteriore polsino.

Comment

• Font Size
                    grazie mille Roberto, gentilissimo

Comment

• Font Size
                      a proposito che differenza hai notato rispetto al 125/80 a parte lo strappo???

Comment

• Font Size
                        a proposito che differenza hai notato rispetto al 125/80 a parte lo strappo???
                        Che ti dico? I miei ritmi non sono del tutto indicativi Sicuramente il grip ? eccezionale come con tutte le KR provate finora... magari dicendo che ha un grip leggerissimamente inferiore potrei essere influenzato da condizioni di pista non paragonabili, visto che ieri a magione ad inizio giornata era leggermente umido visto che nei giorni scorsi ha piovuto molto

Cmq la gomma va benone, nulla da dire Resta il fatto che non capisco come mai hanno la cambiato la misura di 125/80 visto che andava cos? bene...

Comment

X
                        Working...
                        X