Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Documento id per Rijeka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Documento id per Rijeka

    Ho postato qui non sapendo quale potesse essere il posto pi? corretto.
    Allora,prossima settimana andr? a Rijeka,mi ? stato detto che la carta di identit? rinnovata con il timbro non viene accettata alla frontiera.
    Ci sono gi? stato altre volte ma con la carta "normale"..che voi sappiate,corrisponde a verit?? Mi tocca correre a rifare il documento? Grazie a chi mi sapr? rispondere

  • Font Size
    #2
    meglio che la rifai...non credo valga la pena di essere rispediti indietro..poi va anche a "fortuna"...ultimamente chiedono pure la revisione per moto solo pista ma targate

    Comment


    • Font Size
      #3
      so che c'erano problemi alcuni anni fa ma adesso hanno risolto e si pu? andare, se proprio vuoi essere sicuro prendi la guida e telefona alla polizia di frontiera di fernetti o rabuiese a trieste

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono stato a marzo e non mi hanno detto assolutamente nulla, anzi ci devo riandare giovedi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io domenica prox vado su a Rijeka e per evitare casini inutili sono passato in comune con 3 fototessere e mi hanno fatto al momento la nuova carta d'identit?.
          Dipende da chi trovi in frontiera...? capitato ad amici che hanno dovuto fare dietro front....io per esempio il settembre scorso invece sono passato senza problemi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci sar? gi? andato 7 o 8 volte con la carta d'identit? rinnovata e non mi hanno mai detto niente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gagge1984 View Post
              io ci sar? gi? andato 7 o 8 volte con la carta d'identit? rinnovata e non mi hanno mai detto niente...
              Idem per me, ci sono passato anche il we del 2 giugno e zero problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho chiesto e mi hanno detto che va bene quella col timbro....ma poi li le regole se le fanno al momento a seconda dell'umore.....vedi paranoie per la moto nn revisionata...

                Comment

                X
                Working...
                X