Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andiamo al NURBURGRING?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andiamo al NURBURGRING?

Qualcuno ci vorrebbe venire entro l'estate??

Bha... a me piacerebbe molto... magari ci si organizza...

dai su!!

• Font Size
    Correggi il nome della pista....NURBURGRING...
    Sarebbe molto bella andarci.....a dire il vero sarebbe bello andare al vecchio nurburgring...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Sarebbe molto bella andarci.....a dire il vero sarebbe bello andare al vecchio nurburgring...
      cORRETTO

Bhe io intendevo il vekkio... se potessimo organizzarci sarebbe il massimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by subzero_73
        Originally posted by erreuno74
        cORRETTO

Bhe io intendevo il vekkio... se potessimo organizzarci sarebbe il massimo...

E si sarebbe bello....comunque ? anche molto pericoloso...c'? stato un amico che abita da quelle parti...ha detto che ci sono dei curvoni molto veloci....e che se non stai attento puo capitare di trovare alla fine della curva qualcuno di traverso....quindi botto inevitabile....be a dire il vero ste cose sono affascinati...ma pericolosissime...

Comment

• Font Size
          Sono d'accordo sulla pericolosita' della pista anche perche pare mandino in circuito tutti i mezzi insieme (pure autobus) ma direi che ? un esperienza da fare..... diciamo che se io ci potessi andare nn cercherei di fare tempi al limite delle mie capacita' ma di fare una giornata su un circuito mitico dove, da cio che dice chi ci ? gia stato, si respira tutta un atmosfera particolare... diciamo che ? una bella gita ...

Comment

• Font Size
            io e beatino vogliamo andare a fare un bel giro quest'anno...? vero che ? pericoloso, ma non bisogna prenderla come una pista secondo me...diciamo una bella strada di montagna, cio? una STRADA...con pericoli maggiori (altre moto o macchine che corrono come matti) e pericoli minori (un unico senso di marcia, niente veicoli che escono all'improvviso da un parcheggio e similari, niente VACCHE in mezzo alla strada... )

dev'essere una gran bella esperienza...l'ideale sarebbe andare a farsi 4-5 giorni di vacanza e un paio dedicarli al RING

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis
              io e beatino vogliamo andare a fare un bel giro quest'anno...? vero che ? pericoloso, ma non bisogna prenderla come una pista secondo me...diciamo una bella strada di montagna, cio? una STRADA...con pericoli maggiori (altre moto o macchine che corrono come matti) e pericoli minori (un unico senso di marcia, niente veicoli che escono all'improvviso da un parcheggio e similari, niente VACCHE in mezzo alla strada... )

dev'essere una gran bella esperienza...l'ideale sarebbe andare a farsi 4-5 giorni di vacanza e un paio dedicarli al RING

bhe se ci accordiamo possiamo trovarci li...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  sarebbe bello ma e' troppo pericoloso....guardrail a 1 metro,autobus all improvviso,macchie olio e inconvenienti non segnalati per mancanza di commissari...naaa....se mi dicono che 2 mesi di vita ci posso ripensare ma ora....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    sarebbe bello ma e' troppo pericoloso....guardrail a 1 metro,autobus all improvviso,macchie olio e inconvenienti non segnalati per mancanza di commissari...naaa....se mi dicono che 2 mesi di vita ci posso ripensare ma ora....
                    ma guarda che mica sei costretto a girarci come in pista eh...c'? la possibilit? (e il rischio), ma nessuno ti obbliga....tant'? che ci sono appunto anche gli autobus

Comment

• Font Size
                      Ma si entra con moto da pista?Io verrei col carretto... e poi entro in moto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ma guarda che mica sei costretto a girarci come in pista eh...c'? la possibilit? (e il rischio), ma nessuno ti obbliga....tant'? che ci sono appunto anche gli autobus
                        eccerto...mi faccio sborantamilakm per andare al nurb...e poi vado piano si,si... ...no..se vado e' per tirarci...che poi magari vai piano e ti centro il classico fenomeno che vuole fare il giro veloce...ti stende e ti da' pure del fermone.... meglio di no va....

Comment

• Font Size
                          ma forse ? meglio spiegato qui.

Comment

• Font Size
                            E' scritto che si applicano le norme tedesche sulla circolazione e che in caso di incidente la polizia indaga e quelli con colpa sono perseguiti. Una cosa curiosa che io non avrei saputo mai ? che le moto incidentate non vanno rimosse dalla strada, per impedire che l'olio a terra faccia cadere qualcun altro.

Comment

• Font Size
                              NOn si possono usare gli slick.

la sezione sulle domande poste frequentemente

Comment

X
                              Working...
                              X