ps: alemovistar... tu che hai la mia moto dovrai darmi qlc dritta
:P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uscita DDG Misano: 2 Maggio!
Collapse
X
-
Originally posted by Blue Iceps: alemovistar... tu che hai la mia moto dovrai darmi qlc dritta
......contento di farlo.......
...nel mio piccolo....
Comment
-
nel tuo piccolo mi dai circa 4 secondi al giro... quindi non fa il modesto con meOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by Blue Iceps: alemovistar... tu che hai la mia moto dovrai darmi qlc dritta
......contento di farlo.......
...nel mio piccolo....
Comment
-
Caro sul mio non credo che ci sia posto,ma probabilmente un posto uscira' al 90 % sull'altro carrello....ci aggiornaiamo successivamente comunque,in modo che se quando prenotiamo tu mi dai conferma ti inserisco sull'altro carrello con un altro amico....Originally posted by cypryenneSe riesco a trovare come trasportare la moto ci sono anch' io
P.s. Massy non e' che hai un posto sul tuo carrello.........?????????
Comment
-
ciao blu ice anche io sono di roma e per il momento ho il problema del carrello/furgone pero' se ci organizziamo potremmo dividere le spese e noleggiare un furgonazzo....Originally posted by Blue IceVediamo se c'? qlc altro romano che vuole venire
Comment
-
io so chi seiOriginally posted by teskiociao blu ice anche io sono di roma e per il momento ho il problema del carrello/furgone pero' se ci organizziamo potremmo dividere le spese e noleggiare un furgonazzo....Originally posted by Blue IceVediamo se c'? qlc altro romano che vuole venire

, ti conosco tramite una ragazza che lavora da Claretti Legno, che ? mio cliente
Comment
-
[/quote]
io so chi sei
, ti conosco tramite una ragazza che lavora da Claretti Legno, che ? mio cliente
[/quote]
mha... io abito a roma zona monteverde...quella ragazza che dici io non credo di conoscerla...
Comment
-
Grazie Massy sei un' amicone a prestoOriginally posted by MASSYR1Caro sul mio non credo che ci sia posto,ma probabilmente un posto uscira' al 90 % sull'altro carrello....ci aggiornaiamo successivamente comunque,in modo che se quando prenotiamo tu mi dai conferma ti inserisco sull'altro carrello con un altro amico....Originally posted by cypryenneSe riesco a trovare come trasportare la moto ci sono anch' io
P.s. Massy non e' che hai un posto sul tuo carrello.........?????????

Comment
X

Comment