Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riesco a trovare come trasportare la moto ci sono anch' io
P.s. Massy non e' che hai un posto sul tuo carrello.........?????????
Caro sul mio non credo che ci sia posto,ma probabilmente un posto uscira' al 90 % sull'altro carrello....ci aggiornaiamo successivamente comunque,in modo che se quando prenotiamo tu mi dai conferma ti inserisco sull'altro carrello con un altro amico....
ciao blu ice anche io sono di roma e per il momento ho il problema del carrello/furgone pero' se ci organizziamo potremmo dividere le spese e noleggiare un furgonazzo....
ciao blu ice anche io sono di roma e per il momento ho il problema del carrello/furgone pero' se ci organizziamo potremmo dividere le spese e noleggiare un furgonazzo....
io so chi sei , ti conosco tramite una ragazza che lavora da Claretti Legno, che ? mio cliente
[/quote]
io so chi sei , ti conosco tramite una ragazza che lavora da Claretti Legno, che ? mio cliente [/quote] mha... io abito a roma zona monteverde...quella ragazza che dici io non credo di conoscerla...
Se riesco a trovare come trasportare la moto ci sono anch' io
P.s. Massy non e' che hai un posto sul tuo carrello.........?????????
Caro sul mio non credo che ci sia posto,ma probabilmente un posto uscira' al 90 % sull'altro carrello....ci aggiornaiamo successivamente comunque,in modo che se quando prenotiamo tu mi dai conferma ti inserisco sull'altro carrello con un altro amico....
Comment