Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare a Laguna Seca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hola..

Ciao ... brevemente..

ci sono 3 opzioni...

1 ) il noleggio in loco.... e poi si vedra' i costi e condizioni..

2) trasporto per nave... la moto va messa nella gabbia come si adesso quando si va alle uscite in Spagna.. solo che va anche sigillata con nailon..se non vuoi avere un masso di ruggine... Ovvio devi anche considerare i giorni richiesti dal viaggio..

3) trasporto per aereo... la moto va sempre nella gabbia.. ma arriva a breve.. pero' ovvio ci sono altri costi...

Il tutto e' da valutare... dateci tempo.. tantop come ho detto ..purtroppo abbiamo sino al 2006... percio' cerchiamo di ottenere delle ottime condizioni per tutte e 3 le possibilita' che abbiamo.. cosi poi che uno possa scegliere il pacchetto che preferisce...

Comunque.. tanto per tagliare la testa al toro... (si casca sempre li.. quando si spendera' ?? ) .. facciamo la bocca a un costo che si aggira intorno ai 3000 euri....ovvio piu o meno dipende dalle varie opzioni.. ma gira gira siamo intorno a queste cifre...

Salutoni............. vado a Padova.... chiamatemi se ci siete cosi ci incontriamo.. me mi riconmoscete sono con Sandro mio fratello ad imbrattare i muri con i volantini Power Up... eheheh

Salutoni....Fabio 329 40 45 879 www.powerupzone.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gian
      se la mandi per nave devi spedirla mediamente circa un mese prima se ti va bene,poi conteggia la cassa x mettere la moto,altrimenti se non hai la cassa,quando vai a riprenderti la moto...? un mucchio di pezzi....il consigklio ? di andare in america con volo charter che costano poco,e poi una bella sessione alla scuola dikevin o freddie spencer..con moto loro...
      ti quoto.. cos? ? anche fattibile.

Comment

• Font Size
        ma...

... perche' un mare di pezzi...?

Io sono stati negli USA per 13 anni.. e quando sono tornato mi sono portato la moto..senza problemi.. ho fatto una gabbia e tolto tutti i liquidi...
        Si pero' e' stata lunga.. ecco che devi o programmare abbastanza tempo..e allora non usi la moto nella stagione in europa.. o paghi di piu per un servizio piu veloce.. che comunque non e' affidabile. Percio' sui.. l'aereo e il noleggio sarebbe la meglio....

Comunque il tutto si quantifica al momento che arrivo li per parlarci...

Ho cancellato il viaggio ( dovevo partire domenica..) perche tanto sino al 2006 non si puo' e per il tempo che fa in california... in tutto il mondo il tempo e sottosopra..

Ciao ...fabio

Comment

• Font Size
          la moto non si puo' portare come bagaglio a mano????? skerso
          come fanno nei treni con le bici la si mette li all'entrata e via

Comment

• Font Size
            sicuro....

... sicuro che la puoi portare come bagaglio a mano...

il problema e' che ti fanno pagare per il sovrapeso...e poi ti ci vuole dei giorni per rimontare il tutto.... eheheheh

Salutoni....Fabio

Comment

X
            Working...
            X