Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senza dubbio la fai giusta tu, dato che io ci giravo in 1 e 12 e tu magari in 1e09
pero' io col 1000 mettevo subito la terza e la variante veloce la facevo senza chiudere in accelerazione, forse avrebbe reso di piu' tirare la seconda , sbattere la terza e parzializzare il gas
purtroppo non potro' provare la x nuova, dato che nel 2009 ho terminato la mia pessima carriera
se non sbaglio LUI ci ha girato anche in 07 o 08 basso
senza dubbio la fai giusta tu, dato che io ci giravo in 1 e 12 e tu magari in 1e09
pero' io col 1000 mettevo subito la terza e la variante veloce la facevo senza chiudere in accelerazione, forse avrebbe reso di piu' tirare la seconda , sbattere la terza e parzializzare il gas
purtroppo non potro' provare la x nuova, dato che nel 2009 ho terminato la mia pessima carriera
Forse non riesco a capire ... anch'io la esse veloce la faccio di terza ma in inserimento il gas devo mollarlo per forza ... e poi nel cambio di direzione lo riapro ...
"pessima" non direi assolutamente !!! Girare in 12 ? comunque un ottimo tempo a Varano ..!
Comment