Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io glielo ho detto
Collapse
X
-
Marietti 41.6 !

Arabycola ha rotto cosa ?
Chobo !
fortuna ? illeso ! 
avrei voloto andare stamane, ma ho avuto un contrattempo .
un saluto a tutta la compagnia .........
Comment
-
Ancora nn sappiamo cosa mi ha tradito...forse una fascia elastica
Abbiam gia aperto la testata ma si vede poco,a parte l olio nel cilindro vert
Certo che tutte a me capitano
X il resto la banda sfascioni si difende bene,anche darren ha battezzato ai curvoni,x fotuna sta bene sia lui che la moto
L unico a nn star bene e' gaetano,quello caduto in gara sempre al curvone: e' rimasto un bel po sotto la moto e ha problemi seri ad una spalla ,nonostante la supertuta dainese con airbag...deve aver picchiato davvero forte, tantissimi auguri a lui
Marietto che dire : stampa un 41 alla prima stagionale a misano e stranamente si lamenta che la moto nn ve bene
Mettiamogliela a posto che nn lo sopporto + ... Sempre a lamentarsi quando ce' gente che la moto si rompe sempre

Comment
-
briskola,non capisco se ami il sadomaso o sei davvero tutto scemo
rompi un motore ogni due uscite tra bar e mugello/misano,cosa ti spinge a volere ancora bene a quella caldaia verniciata di rosso??
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postbriskola,non capisco se ami il sadomaso o sei davvero tutto scemo
rompi un motore ogni due uscite tra bar e mugello/misano,cosa ti spinge a volere ancora bene a quella caldaia verniciata di rosso??
devo ancora provare una moto che va meglio...quando la mia va ovviamente
e poi l? inventata io,un po' mi ci son affezionato,diversi meccanici del settore la apprezzano x alcune soluzioni uniche...oltre che la sfortuna,acqua e cadute nn le considero
cmq sto cercando un muletto giap,problema risolto direi,ma con il mio kulo fidati rompo anche quello
Comment
-
Si..dei rivetti pero'...con il manico che ha, 1.41 e' stato il minimo sindacale...arrivando per giunta 3? nella open...senza se e senza ma !!Originally posted by DAXENOX View Postmarietto for president
e tutti muti
Di sicuro Marione ed Elio sono d'accordo con me.
E' stato bravino, ma da Marietto ci si aspetta molto di piu' !!!...almeno almeno un 1.40 !!
Comment
-
Da ultima ruota del carro (in tema di MisanoOriginally posted by Cobra View PostSi..dei rivetti pero'...con il manico che ha, 1.41 e' stato il minimo sindacale...arrivando per giunta 3? nella open...senza se e senza ma !!
E' stato bravino, ma da Marietto ci si aspetta molto di piu' !!!...almeno almeno un 1.40 !!
) aggiuntasi alla squadra dei motivatori, QUOTO
Comment
-
porca vacca quello gira nei miei turni come lo scorso anno.....Originally posted by mauvez View Postazz, domenica quando lo vedo a monza gli chiedo un autografo,con un tempo cosi voglio la sua firma
mi passa su una ruota sul cordolo esterno
MARIETTO, quest'anno potresti passarmi con un p? pi? di tatto e delicatezza?
bruto :gaen:
Comment
-
Io non so' chi tu sia ,ma sciacquati la bocca col kerosene , visto che la sbk girava in 37 ...Originally posted by Cobra View PostSi..dei rivetti pero'...con il manico che ha, 1.41 e' stato il minimo sindacale...arrivando per giunta 3? nella open...senza se e senza ma !!
Comment
X

Comment