Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka onboard suzuki 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    LASCIA PERDERE la lontananza e il fattore economico e' proprio brutta per i miei gusti... sicurezza zero, asfalto che ha fatto la guerra ( in jugoslavia per l' appunto), cordoli altissimi che se ne prendi uno mentre rotoli sei morto (io sono stato graziato) spazi di fuga totalmente inadeguati ( e mario il polso e io ne siamo testimoni)

io ci sono andato 2 volte ma di dar gas li dentro proprio non mi veniva

ecco questo non dice che la pista e brutta,anzi, solo che effettivamente la sicurezza non e' delle migliori(anche a causa delle elevate velocita') e comunque con i soldi che si fanno pagare una riasfaltata potrebbero anche ridarla!!!
    P.s. sabato nella gara della 600 si e' andato vicino al dramma peggiore, uno e' volato via in uscita dalla buca a oltre 200km/h(girava in 35 quindi non un fermone) ed e' andata bene solo perche' il gruppo dietro era parecchi secondi di distacco!!!

Comment

• Font Size
      dissento dai commenti dell'utente BO

la pista in s? secondo me ? MOLTO bella...le vie di fuga sono in genere pi? che sufficienti...ci sono dei punti dove pu? essere pericoloso fare delle cadute "inconsuete"

l'assistenza a bordo pista ? secondo me una delle migliori...i commissari sono tanti (con bobo almeno) e molto rapidi nell'intervenire

i cordoli...sono alti ? vero...io fortunatamente non ne ho mai presi...pu? essere che arrivarci sopra in scivolata si rimedi qualche livido...per? ricordo i polmoni perforati di capirossi sun una pista mondiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

la pista in s? secondo me ? MOLTO bella...le vie di fuga sono in genere pi? che sufficienti...ci sono dei punti dove pu? essere pericoloso fare delle cadute "inconsuete"

l'assistenza a bordo pista ? secondo me una delle migliori...i commissari sono tanti (con bobo almeno) e molto rapidi nell'intervenire

i cordoli...sono alti ? vero...io fortunatamente non ne ho mai presi...pu? essere che arrivarci sopra in scivolata si rimedi qualche livido...per? ricordo i polmoni perforati di capirossi sun una pista mondiale
        urca come mantieni le distanze!!!

ricchione

Comment

• Font Size

Da quello che ho visto sabato non e' proprio cosi, pero' una svista puo capitare, anche se non e' successo nulla fosse capitato il contrario non diremmo la stessa cosa!:gaen:
          Pero' continuo a sostenere che la pericolosita' delle pista e dovuto sopratutto per le alte velocita' e quindi se si cade si e' piu soggetti a farsi male!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Da quello che ho visto sabato non e' proprio cosi, pero' una svista puo capitare, anche se non e' successo nulla fosse capitato il contrario non diremmo la stessa cosa!:gaen:
            Pero' continuo a sostenere che la pericolosita' delle pista e dovuto sopratutto per le alte velocita' e quindi se si cade si e' piu soggetti a farsi male!
            ? una pista molto veloce e non larghissima...questo si...

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              urca come mantieni le distanze!!!

ricchione
              ci conosciamo?

Comment

• Font Size
                cmq vergognati...farti passare in staccata da alek...

cmq la tua moto ? sempre velocissima in piega...robb? mi ha detto per? che non aveva fiducia sulla tua e che sbacchettava da paura...ma che le hai fatto che l'anno scorso era perfetta

poi secondo me sbagli in un paio di punti
                Originally posted by momo76 View Post
                mi merito tutti i tuoi insulti da porco
                gratto le saponette in magnesio
                la moto dall'anno scorso non l'ho toccata ? quello che non capisco,? sempre veloce ma rispetto lo scorso anno fatico troppo nei cambi di direzione,non riesco a uscir bene alla buca e dopo la zagabria,specie in quest'ultimo punto hai visto quanti metri prendo sul dritto,poi mi tocca stringere il culo in frenata
                Pu? esser che le sospensioni sono in degrado? ho fatto la scorsa stagione e 3 uscite quest'anno.
                Sentir? Simone dell'FG e vediamo di migliorare,comunque che la moto a rekkia si muove ci st?
                Come non l'hai toccata?
                Ma se venerd? mattina hai modificato il precarico e l'idraulica della forcella
                Io comunque una revisionata gliela darei, lo faccio ogni inizio di stagione

Comment

• Font Size
                  visto il video ... non la faccio tanto diversamente sta pista

solo pi? lentamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Come non l'hai toccata?
                    Ma se venerd? mattina hai modificato il precarico e l'idraulica della forcella
                    Io comunque una revisionata gliela darei, lo faccio ogni inizio di stagione
                    SI ? VERO ma non l'ho certo stravolta ho dato troppo precarico molla,poi con te abbiamo ammorbidito e non mi saltella pi? davanti ora ? ok la sento pi? pesante nei cambi di direzione
                    come capisco se son da revisionare o meno?sono tarato in materia
                    o meglio tutti revisionano ogni stagione di prassi?

Comment

• Font Size
                      come si comprime un video per metterlo su youtube?

Comment

• Font Size
                        mi fa strano che siano le sospe...ma magari ? quello, se non hai toccato niente
                        per muoversi ok, ma non cos? dai...e poi io la ricordo davvero bella da guidare, tra le migliori che abbia mai provato...
                        all'uscita buca sbagli traiettoria...troppo interno prima della toppa
                        idem in uscita rettilineo box...anticipi troppo la sx dopo la zagabria....ecco...non volevo dirtelo perch? vai gi? troppo veloce...ma erano proprio questi i due grossi errori che facevi
                        vero anzi verissimo devo riuscire a uscir bene da sti due punti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          di base, lo devi convertire...

in che formato ce l'hai ????

Comment

• Font Size
                            mettilo su che si arrangia youtube

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              c? pinacle,oppure una semplice applicazione virtualdub sono programmi semplici e veloci

Comment

• Font Size
                                mettilo su che si arrangia youtube
                                ma allora mary si ? sbattuta per niente
                                buono a sapersi allora basta caricarlo di qualsiasi durata e dimensione e fa tutto lui?

Comment

X
                                Working...
                                X