Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano oltre 30 gradi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano oltre 30 gradi

    mercoled? 29 mi sparo le 3 ore serali con bike friend, e francamente a Misano non ci ho mai girato in piena estate con temperatura prevista di oltre 30 gradi.
    Questione gomme :
    ho su un anteriore interact k1 ancora in ottimo stato
    alternative :
    ho un posteriore nuovo k1 oppure un treno di gp211 (con il 200) non ricordo la mescola.
    come si comportano i 211 a Misano ?..... urgono consigli

    grazie

  • Font Size
    #2
    nella premessa mancava un dato fondamentale, non ho mai usato i 211gp e se in 3 ore devo stare l? ad impazzire con le regolazioni........quindi ulteriore quesito, come si comporta il bmw con i 211gp (sospensioni di serie) ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      mercoled? 29 mi sparo le 3 ore serali con bike friend, e francamente a Misano non ci ho mai girato in piena estate con temperatura prevista di oltre 30 gradi.
      Questione gomme :
      ho su un anteriore interact k1 ancora in ottimo stato
      alternative :
      ho un posteriore nuovo k1 oppure un treno di gp211 (con il 200) non ricordo la mescola.
      come si comportano i 211 a Misano ?..... urgono consigli

      grazie
      un p? dura cos?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con questo caldo optare per un gomma troppo morbida forse non ? il caso,almeno io personalmente mi trovo in difficolt?!!
        Oltre il fattore gomma darei pi? peso alle sospensioni...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz... hai ragione ma non ho le gomme sotto mano... non ricordo i codici ma se non erro sono non le pi? morbide, ma quasi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            + fa caldo e meglio ? con le gomme morbide

            la gomma morbida per? ? un po + noiosa di setup e dura niente

            vai tranquillo e divertiti usa le termo ,pressioni corrette e fregatene cmq son gomme nuove

            Comment


            • Font Size
              #7
              con i k1 dovresti andare bene...
              mettile a non pi? di 1.8/1.9 a caldo e sei a posto direi...se senti che scivolano puoi provare a calere un pelo la pressione...
              poi per le sospensioni non so tu a che livello sia...ma quelle di serie vanno piuttosto bene per un amatore...io ho girato al mugello con l's1000rr e delle gomme stradali (senza ovviamente spingerla al limite) ed era piuttosto a posto di sospensioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la gomma morbida per? ? un po + noiosa di setup e dura niente
                Per quello non le uso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per le sospensioni no problem, viene gi? Fabio (), anche se dato il mio livello non credo di avere un gran bisogno di stravolgere nulla.
                  Piuttosto una di queste volte organizziamoci che ti voglio vedere in azione.... e non fare il modesto, ho saputo che con quel ramarro che ti ritrovi vai fortissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    per le sospensioni no problem, viene gi? Fabio (), anche se dato il mio livello non credo di avere un gran bisogno di stravolgere nulla.
                    Piuttosto una di queste volte organizziamoci che ti voglio vedere in azione.... e non fare il modesto, ho saputo che con quel ramarro che ti ritrovi vai fortissimo
                    rivedi le tue fonti perch? ti hanno detto balle!!!!...
                    ad ogni modo ieri sera sono passato da fabio e mi aveva detto del 29 ma purtroppo non riesco a venire, mi sarebbe piaciuto molto perch? so che c'? anche villa che gira,e se riesci a farti tirare per un paio di giri da lui vedrai come migliori!!!!...probabile che vada il 6 luglio per una seralina a misano, poi aspetter? l'ungheria a fine luglio...poi vediamo...vediamo anche il portafoglio cosa dice!!!!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jackbrigante View Post
                      rivedi le tue fonti perch? ti hanno detto balle!!!!...
                      ad ogni modo ieri sera sono passato da fabio e mi aveva detto del 29 ma purtroppo non riesco a venire, mi sarebbe piaciuto molto perch? so che c'? anche villa che gira,e se riesci a farti tirare per un paio di giri da lui vedrai come migliori!!!!...probabile che vada il 6 luglio per una seralina a misano, poi aspetter? l'ungheria a fine luglio...poi vediamo...vediamo anche il portafoglio cosa dice!!!!...
                      eh s? c'? anche Villa.... farmi tirare dal lui ?.... se riesco a fare un giro con lui vengo a casa a piedi, vendo il bmw e compro la rc212v . per il 6 forse ci sono anche io, vedo come mi metto con i mille impegni del lavoro e dei figli.
                      .... ah poi Pannonia eh, dovevo esserci anche io, ma "purtroppo" sar? in Sardegna.... b?, almeno cado in piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jackbrigante View Post
                        rivedi le tue fonti perch? ti hanno detto balle!!!!...
                        ad ogni modo ieri sera sono passato da fabio e mi aveva detto del 29 ma purtroppo non riesco a venire, mi sarebbe piaciuto molto perch? so che c'? anche villa che gira,e se riesci a farti tirare per un paio di giri da lui vedrai come migliori!!!!...probabile che vada il 6 luglio per una seralina a misano, poi aspetter? l'ungheria a fine luglio...poi vediamo...vediamo anche il portafoglio cosa dice!!!!...
                        fai pur sempre il fermone !!!!!! poi gli lo dai tutto !!!!!! in pista,,,,,

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          fai pur sempre il fermone !!!!!! poi gli lo dai tutto !!!!!! in pista,,,,,
                          non sono fermo...sono solo lento...
                          poi fuori dalla pista cerco di darglielo tutto!!!!...ahahaha...
                          ing?nuvv!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            eh s? c'? anche Villa.... farmi tirare dal lui ?.... se riesco a fare un giro con lui vengo a casa a piedi, vendo il bmw e compro la rc212v . per il 6 forse ci sono anche io, vedo come mi metto con i mille impegni del lavoro e dei figli.
                            .... ah poi Pannonia eh, dovevo esserci anche io, ma "purtroppo" sar? in Sardegna.... b?, almeno cado in piedi
                            bh?...direi che male male non ti va dai...
                            comunque se chiedi a gianluca di tirarti un paio di giri lui lo fa...fidati...
                            per il 6 ci aggiorniamo...devo organizzarmi con un amico e non abbiamo ancora deciso definitivamente la data...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jackbrigante View Post
                              bh?...direi che male male non ti va dai...
                              comunque se chiedi a gianluca di tirarti un paio di giri lui lo fa...fidati...
                              per il 6 ci aggiorniamo...devo organizzarmi con un amico e non abbiamo ancora deciso definitivamente la data...
                              sei proprio un proffessssssssssionista"""""""""""""""""""""""""

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X