Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora son vecchio e rimbambito il gas nn lo do + come una volta
benjo bella la battuta sull' evo
mi hai rubato le parole dalla tastiera:1:
Andate a caccare tu e il figatografo..... Pensate a controllare il menu per la cena del 30.... Tex controlla la mail, ? quell' icona con la busta chiusa
Andate a caccare tu e il figatografo..... Pensate a controllare il menu per la cena del 30.... Tex controlla la mail, ? quell' icona con la busta chiusa
cacati!
la mail la faccio aprire all' ilaria dopo io so no bu
me te sei in zona o sei sparso da qlc parte in europa o paesi arabi?
Le info sono scarse ed il pupone ? affetto da demenza senile.... Se per? riesci a recuperare info partiamo subito
Ho letto sul sito del circuito....se non ho capito male dovrebbe esserci un ducati speed week fine luglio e 3 giorni ad agosto stop....poi solo qualche gara per? ? in tedesco e non ci capisco una mazza
Comment