Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 15-16-17 Luglio Bobo Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    bene, son contento che hai risolto senza cambiare..... o hai fatto aggiornamento di avantreno?
    ho dovuto cambiare cartucce

si ? alzata 1,5 cm solo cambiando quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      intanto a gagge se non ? arrivato il CD oggi arriva domani
      cd gi? arrivato... grazie

Comment

• Font Size
        ottimo perfetto

c'? tutto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fracbr78 View Post
          faccio i miei complimenti al team arm! squadra tosta! ma noi del fermoni team potevamo giocarcela fino all ultimo... abbiamo concluso ad 1 solo giro!
          purtroppo dopo mirko(arruolato all ultimo) ho perso la leva del cambio al primo giro e sono dovuto rientrare al terzo....risultato, 1 cambio in piu e 2 giri fatti in 59 dato che l altro nostro socio era ancora in ciabatte!!!!!!!!!!
          poi grazie al mago maiorino che mi ha creato una leva del cambio con 3 pezzi di ferro sono rientrato per fare l ultimo stint....ho recuperato 32 secondi in 16 giri, con media del 40, ai momentanei 3? scavalcandoli all ultimo giro.....ma neanche questo ? bastato visto la penalit? per il ritardo in schieramento.....
          cmq visti i nostri tempi,sicuramente finivamo davanti al psma team!!...e sarebbe stato un bel regalo per voi per il campionato

vab?,e stato belo in ogni caso e ci siamo divertiti! le emozioni che regala l endurance sono uniche!
          allora sfida rimandata a settembre!!!
          ue sgagnamanuber.......
          ti ricordo che io non ero in ciabatte
          ma ti stavo aspettando in moto, e poi la prossima volta vedi di fare un serraggio bulloneria prima di partire....
          magari potevamo arrivare pure :1:

Comment

X
          Working...
          X