Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima volta al mugello

ola...
    luned? scorso, dopo anni di assenza da pista mi sono deciso con amici di andare a fare un saltoal mugello... premetto che non c' ho mai girato ( sono stato spesso a magione ).
    ho girato con una r1 08 praticamente originale e vorrei alcuni pareri...

1 come prima volta in pista ho segnato un 2.17.977 e non ho idea se sia accettabile come tempo o meno.

2 tralasciando i problemi dovuti alle traiettorie che non conosco bene, spesso, nelle staccate un p? pi? decise, ( bucine, san donato, scarperia ) la moto si scomponeva troppo, qualche consiglio indicativo su un eventuale settaggio del setup?

grazie a tutti

• Font Size
    Beh diciamo che tenendo in mente la tua lunga assenza dalle piste e il fatto che era la prima volta al Mugello, direi che il tuo tempo ? appena accettabile Per? hai sicuramente da lavorare molto prima di poter dire che cominci a giracchiare (con un mille dovresti puntare a scendere sotto il 10 per poter dire di girare discretamente).

Se la moto ti si scompone in staccata prova ad aumentare il precarico davanti mezzo giro alla volta e vedi come ti trovi.

Alternativamente potresti aumentare la compressione davanti un click o mezzo giro alla volta, e come terza opzione diminuire il precarico dietro.

Ma prima di tutto il precarico davanti, e prova le altre 2 soluzioni solo se con la prima hai qualche effetto indesiderato in altri frangenti della tua guida o della pista.

Mettiti al lavoro

Comment

• Font Size
      in effetti punterei gi? a scendere sotto il 15. ho girato con gli amatori e... non ti dico le scene... magari girando con gente che va un p? piu forte...
      Per le altre dritte prover?, gi? ad agosto dovrei tornare al mug.

Comment

• Font Size
        ...sei il maurino che conosco io?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post
          ...sei il maurino che conosco io?
          come mai vendi il merdeces? ti danno le paste le GTI?

si so io missile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MauR1no View Post
            come mai vendi il merdeces? ti danno le paste le GTI?

si so io missile...
            Perch? mi sono stufato di fare il fighetto

Voglio andare come i cannoni, e fidati con quello che ho comprato i GTI me li mangio nei primi 10 metri

Comment

• Font Size
              Cmq per i settings alle sospensioni ti do una mano quando andiamo a girare insieme

Per? devi smettere di andare alle giornatine per finocchi e venirti a fare una 3-giorni seria... ti aspetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post
                Cmq per i settings alle sospensioni ti do una mano quando andiamo a girare insieme

Per? devi smettere di andare alle giornatine per finocchi e venirti a fare una 3-giorni seria... ti aspetto
                ferragosto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MauR1no View Post
                  ferragosto....
                  Dove?

Con che organizzatore?

Comment

X
                  Working...
                  X