Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si avete mandato in confusione... io vorrei sapere a quanto le devo mettere prima di entrare in pista...non ho termocoperte solo un bel manometro...1.8 e 1.6 a freddo non sono troppo sgonfie?
io solimente fcio cos?:
_a gomme fredde, appena sceso dal carrello, le metto 2.1 ant e 1.9 post
_metto le termo e una volta calde me le ritrovo a 2.4/2.3 l'ant e 2.3/2.2 il post
_regolo a 2.0 ant e 1.8 post
quindi tra gomma fredde e gomma calda si dovrebbe considerare 0.2/0.3 di differenza dalla misura ideale finale.
Detto questo le mie sono le metz k2 e con le termo sono 3 uscite che faccio, quindi sono ancora in fase di studio.
si avete mandato in confusione... io vorrei sapere a quanto le devo mettere prima di entrare in pista...non ho termocoperte solo un bel manometro...1.8 e 1.6 a freddo non sono troppo sgonfie?
si. calcola che sei anche hypermollato da ci? che leggo nel profilo, e hyper consiglia pressioni pi? alte rispetto al comune. io ho le hyper ed ho appena usato le mie prime pirelli, 2.0 ant e 1.7 post a freddo. basta.
lo 0.1/0.2 di pressione di differenza lo sentono i piloti.
noi pensiamo a dare gas che ? meglio
Comment