Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 26 giugno
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 38
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s
- Send PM
-
Originally posted by pit19antonio View Postera l'ultimo giro, prima di rientrare...comunque lo difendo
dicendo 1,51 con 3mila sorpassi!!!!
si, si... continuate pure a difenderlo, ma non credete di fargli un favore
quello li va spronato e supportato, altrimenti si adagia sul rosmarino e va ancora pi? piano
Comment
-
ah? come ? andata con la tua gondola l'ultimo turno?
[/QUOTE]
guarda, la gomma nel pomeriggio non scivolava pi?, ho abbbassato la pressione a 1,3, per quanto riguarda la moto non ci capisco pi? niente, alla roggia entravo che era un piacere,alle ascari devo prenderla a calci per buttarla gi?, mi metto l'anima in pace,dopo le vacanze(adesso non posso) la far? vedere
Comment
-
-
bahhh....tempi da supersport!!!...con motore originale no di sicuro..!!!!Originally posted by pit19antonio View Postera l'ultimo giro, prima di rientrare...comunque lo difendo
dicendo 1,51 con 3mila sorpassi!!!!
le r6 cup il primo ha vinto la gara con 1:55..quest anno
cmq un bel girare
Comment
-
si..uno un po' scandaloso e poco organizzato!!..Originally posted by FLASH42 View Postqualcuno sa chi era il fotografo ?
ecco la sua mail: braguti.luca64@gmail.com
lui non mette le foto on line,non ha la connessione internet ,non ha un sito..insomma se le volevate dovevate prenderle la al volo dopo aver visionato 4000 foto ...cosi' mi ha detto.
bah va beh..si vede che non lo fa' per lavoro..era uno cosi...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postper caso gli hai detto come ti fai chiamare su DDG?

motore originalissimo. si sta sistemando la moto per tornare a fare i 49 che faceva lo scorso anno col k5.Originally posted by amax54 View Postbahhh....tempi da supersport!!!...con motore originale no di sicuro..!!!!
le r6 cup il primo ha vinto la gara con 1:55..quest anno
cmq un bel girare
se non ? invecchiato troppo, dovrebbe ancora farcela
Comment
X

Comment