Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3? Memorial Federico Canazza 2 - 3 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3? Memorial Federico Canazza 2 - 3 Luglio

Ciao ragazzi per chi fosse interessato Sabato e Domenica 2 e 3 Luglio si svolger? una gara amatoriale a Solesino nella zona industriale.

Ci saranno gare di scooter e pit bike si pu? inscrivere chiunque e non c'? nessun regolamento tecnico.

Quindi si pu? correre con qualsiasi scooter e qualsiasi pit.

Ecco una scansione della locandina

Questa ? una piccola descrizione presa dal gruppo su Facebook:

Come di consueto siamo arrivati alla terza edizione. Il 2-3 Luglio presso la zona industriale di Solesino ( piazzale festa della birra ) si disputer? una esibizione di gara alla quale potranno partecipare VESPE, MINIMOTO, PITBIKE, SCOOTER, SCOOTER TUNNING.
    Inoltre durante la manifestazione potrete servirvi di una zona ristoro dal rinomato " FUSARO panini & birre a ciodo !!! ". Al sabato sera intrattenimento con dj musica elettro-hause fino ad oltranza. La manifestazione durante i due giorni sar? adibita con zone di campeggio e gonfiabili per bambini....alla domenica pomeriggio proiezione del gran premio motoGP.

BUON MARCELLO'S DAY......!!!

Link Facebook

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Io sar? presente assieme a mio fratello e a Stefano (step86 se nn ricordo male), la mia pit di certo non ? una pit da gara ma per divertisi va bene qualsiasi mezzo.

La pista ? creata con le palle di paglia su un piazzale, non aspettatevi una pista velocissima ma ci si diverte cmq, almeno spero non ci ho mai corso fino ad ora, ho fatto solo da spettatore.

Fatemi sapere se venite, ci vediamo li.
    Se avete qualche domanda chiedete pure hai numeri nella locandina o a me che sono del posto.

A se qualcuno ha un pignone da 13 passo 428 da vendere se pu? me lo porti grazie

• Font Size
    Io penso di esserci,credo di sabato pomeriggio,sentir? anche After (se conoscevi Federico conoscerai anche lui credo ),per? non so se correr?,perch? la mini ? ferma da un bel po' (dovrei vedere se riesco a metterla in moto e che vada almeno,non come 1 o 2 annetti fa,non ricordo bene,che si ferm? dopo 3 giri ) e col motard sarebbe troppo stretto (ho visto Zimmi che ci correva ) e con sto caldo non vorrei fonderlo,visto che ha il motore con 3h...

Comment

• Font Size
      Bhe col motard nn fanno gare ci girava solo zimmi ma per divertimento troppo piccola come pista. Per le mini e le pit va bene.

Comment

• Font Size
        Lo so si che non ci facevano gare col motard

Comment

X
        Working...
        X