Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara circuito cittadino 10 luglio 2011 - iscrizioni
e io non so in quanti possano dare dei giudizi sulla guida di uno che gira in 1'32 a Rijeka con un 600...
beh... giudizi li facciamo di continuo... anche con i piloti di gp, quando diciamo che hanno fatto gare da schifo... eppure non penso che nessuno giriforte quanto l'ultimo dei piloti al mugello....
beh... giudizi li facciamo di continuo... anche con i piloti di gp, quando diciamo che hanno fatto gare da schifo... eppure non penso che nessuno giriforte quanto l'ultimo dei piloti al mugello....
io personalmente no cmq tornando IN TOPIC non sarebbe male andare a fare gli scemi in questa gara non fosse che per me ? dall'altra parte del mondo.
L'anno prossimo voglio cominciare a fare qualche gara stradale in francia (un paio di rally routiers e magari una o due course de cote).
Non per essere fuori luogo,
ma per me questa "gara" ? un ottimo modo per andare a cercare di farsi male
Luca in moto ci sa andare, in pista ci da del gran gas,
...non so come mai abbia scelto di andare a fare questa cosa...
Comment