Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la rotta di balle per? ? sei fai gare/garette che ti sgnaccano coi 1000
a meno che non sei coi tedeschi o in qualche organizzatore che faccia 750 e bicilindrici
e io che ho detto
in pista e da solo o in gara a parit? di moto
coi mille se sei davanti ed esci bene stai davanti quasi sempre...viceversa se sei dietro scordati di passare
si era la mia prima partenza ma volevo anche partire tranquillo,non avevo velleit? di arrivare meglio che potevo alla prima curva.
anzi ti dir?,per come ero messo a livello di passo direi ch e forse era meglio mi lasciassi sfilare da tutti e poi fare un po' di sorpassi per divertirmi di pi? perch? praticamente ho trovato pi? gente nelle rpove libere ch enon in gara
grazie per il complimento,un po' regalato dal tuo buon cuore ma lo apprezzo...
piuttosto dimmi dove sbaglio che son tutto orecchi
gi? roby mi ha detto che dopo il destra stretto sotto alla buca devo gi? mettere quarta e fare il sx dx e sx in salita in uscita dalla buca.
freno tardi perch? probabilmente freno dove frenavo col 1000,la frnata ? il punto dove avevo pi? timore,facevo fatica a fare forza sulla leva del freno,avevo tanti chili da frenare,non mi azzardavo a frenare a piega gi? iniziata.
mentre con questa ? pi? leggera,frena molto di pi? e cominciavo a sentire la confidenza a frenare dentro la curva a moto piegata,sapevo che non serviva ma mi piaceva la senzasione di prenderci confidenza
marco te sar? mona
fep ti ha detto che stacchi troppo presto alla zagabria
devo spezzare un braccio (ah no, era un lancia ) a favore di gixxerato...si capiva che intendeva "presto", visto che col 1000, arrivando pi? veloce, con pi? peso e con freni evidentemente non ok, avr? sicuramente frenato prima che col 750 di rob...moooolto prima per?
a 300 gi? mi sembra il gas sia bello che andato
fai una cosa...col 750, col tuo peso e col tuo attuale passo (e per come fai la buca ) se stacchi prima dei 200 ti becchi tante legnate
e io che ho detto
in pista e da solo o in gara a parit? di moto
coi mille se sei davanti ed esci bene stai davanti quasi sempre...viceversa se sei dietro scordati di passare
devo spezzare un braccio (ah no, era un lancia ) a favore di gixxerato...si capiva che intendeva "presto", visto che col 1000, arrivando pi? veloce, con pi? peso e con freni evidentemente non ok, avr? sicuramente frenato prima che col 750 di rob...moooolto prima per?
a 300 gi? mi sembra il gas sia bello che andato
fai una cosa...col 750, col tuo peso e col tuo attuale passo (e per come fai la buca ) se stacchi prima dei 200 ti becchi tante legnate
venendo ai consigli...
naaaaaaaa....dopo vai troppo veloce
insomma devo concentrarmi a staccare almeno ai 200 (per migliorare il livello attuale,andar forte ? un'altro paio di maniche) e devo fare meglio la buca?
e non pigliatemi per il culo...? come se quando vai a scuola i professori ti prendono per il culo perch? non sai le cose
insomma devo concentrarmi a staccare almeno ai 200 (per migliorare il livello attuale,andar forte ? un'altro paio di maniche) e devo fare meglio la buca?
e non pigliatemi per il culo...? come se quando vai a scuola i professori ti prendono per il culo perch? non sai le cose
Lo facevo infatti, ma a Rijeka si va solo con Bobo ma la categoria 750 non c'?
A Pasqua al Mugello avevo ambizione di "vincere" dopo aver fatto 5? ad ottobre.
Chi ha vinto con la 750 ha girato in 01 alto e onestamente puntavo al 2 basso,
quindi potevo giocarmela....
aim?, il venerd? mi ? stato fatale, cos? ? finita l'avventura con la 750
Comment