Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi noi abbiamo prenotato la rhem a misano per questo week (ven+sa+dom) end...sapete dirmi se fanno entrare in paddock il giovedi sera verso le 11 o piu' tardi???..o tocca arrivare il venerdi mattina??
l'altro di doppiato quasi mi sparava in tribuna al terzo curvone e li ti ho perso, ho dovuto giocare un paio di jolly per ripigliarti. Io usavo 15 45, ma credo che per migliorare ancora ci voglia una 44 dietro. il pomeriggio dopo la gara poi son sceso a 47 (tempo intendo non la corona hahah). Gomme dunlop gp
l'altro di doppiato quasi mi sparava in tribuna al terzo curvone e li ti ho perso, ho dovuto giocare un paio di jolly per ripigliarti. Io usavo 15 45, ma credo che per migliorare ancora ci voglia una 44 dietro. il pomeriggio dopo la gara poi son sceso a 47 (tempo intendo non la corona hahah). Gomme dunlop gp
mmmhh 15 -45 con Dunlop! e motore originale! molto strano!
chi va forte usa 15-45 noi che siam sul 47 15-46..
mai sentito nessuno montare con Dunlop 15-44 a meno che il motore sia preparato...
io ho montato per i 3 giorni 15 45, ho provato solo un turno la 44 e con gomme finite ho fatto 49, per la gara son tornato alla 45 per sicurezza. la 46 non l ho provata... La moto ? stock, di pi? nin zo.
io ho montato per i 3 giorni 15 45, ho provato solo un turno la 44 e con gomme finite ho fatto 49, per la gara son tornato alla 45 per sicurezza. la 46 non l ho provata... La moto ? stock, di pi? nin zo.
sta moto ha fatto r6 cup nel 2008, al banco ha 118cv alla ruota, non so dirti altro sinceramente. Comunque ? la seconda volta che uso un 4cil a misano, avevo chiesto per i rapporti e lo stesso giampy mi ha consigliato la 45. tu l hai provata?
sta moto ha fatto r6 cup nel 2008, al banco ha 118cv alla ruota, non so dirti altro sinceramente. Comunque ? la seconda volta che uso un 4cil a misano, avevo chiesto per i rapporti e lo stesso giampy mi ha consigliato la 45. tu l hai provata?
al trofeo dunlop cup chi gira sul 47 -48 come noi usa 15-46. chi invece va piu' forte tipo 1:44 usa 15-45. e' normale loro la moto la buttano piu' forte dentro la curva .
io per questa data ho usato 14-45 usando 6 marce ...ma non lo dire a nessuno questo e' un mio segreto..hih ih hih ihih h
io spero di arrivarci a quei tempi anche se dovrei girare di pi? di quello che riesco a fare (leggi denaro) col 45 mi son trovato bene e mai lungo. ho finito la giornata migliorando quindi... sperem! cmq ci si ribecca noi la prossima eh
vedevo passare la honda! fatta veramente bene, complimenti!
noi eravamo davanti ai bagni vicino all'ingresso pista!
la prossima volta cercher? meglio e complimenti per i tempi che avete fatto!
Comment