Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto a RIJEKA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    si, ma stai anche parlando di agosto, con temperature teoriche anche vicine ai 35?/40?......

e poi ti parlo di mescole che ti permettono di sfruttare proprio al meglio il super-grip di rijeka...
    gasssssssssssssssss..................

come ti ho scritto, anche la 7712 va benone (medio-dura)......
    okkey!!! che dici per i tempi di riferimento,quanto si deve girare per non essere un fermone??

Comment

• Font Size
      Originally posted by roberto 10r View Post
      okkey!!! che dici per i tempi di riferimento,quanto si deve girare per non essere un fermone??
      roberta 10 rrrrrrr non fare come la prima volta che siamo andati al muggio , che ti sei guardato per una settimana di fila i video su youtube per imparare la pista e sapevi i nomi delle curve te e montori

Comment

• Font Size
        Originally posted by pocciashow View Post
        roberta 10 rrrrrrr non fare come la prima volta che siamo andati al muggio , che ti sei guardato per una settimana di fila i video su youtube per imparare la pista e sapevi i nomi delle curve te e montori
        perch? mi temi??? non fatemi parlare!!

Comment

• Font Size
          Sotto il 40 si inizia gia a viaggiare.....sotto il 35 inizi ad essere un piccolo missile.....sotto il 30 vai a fare l alpe adria che sei fra i primi 5.

Comment

• Font Size
            Mi sembra di ricordare che a misano giri un gran bene....quindi:

Se non giri sotto il 44 carica subito la moto sul furgone e vai a prendere il sole in spiaggia......

Sotto il 40 inizi gi? a capire dove mettere le ruote, e inizi a camminare..

Sotto il 37, stai gi? camminando per bene.....

Sotto il 35 potresti rischiare di vincere la garetta dei 1000..

Sotto il 33, sei un grande, e hai gi? vinto la garetta, e ti sei sciallato in piscina con un bel boccale di birra fresco....

Sotto ancora, conosco soltanto gente che corre nell'Alpeadria.....

(Record della pista 1000 Stock, 1'29"8)

Buondivertimento....

peccato che andate ad agosto, noi la prossima la faremo a settembre, sempre con Bobo, e saremo sicuramente il solito gruppone ddg....

Comment

• Font Size
              Mi sembra di ricordare che a misano giri un gran bene....quindi:

Se non giri sotto il 44 carica subito la moto sul furgone e vai a prendere il sole in spiaggia......

Sotto il 40 inizi gi? a capire dove mettere le ruote, e inizi a camminare..

Sotto il 37, stai gi? camminando per bene.....

Sotto il 35 potresti rischiare di vincere la garetta dei 1000..

Sotto il 33, sei un grande, e hai gi? vinto la garetta, e ti sei sciallato in piscina con un bel boccale di birra fresco....

Sotto ancora, conosco soltanto gente che corre nell'Alpeadria.....

(Record della pista 1000 Stock, 1'29"8)

Buondivertimento....

peccato che andate ad agosto, noi la prossima la faremo a settembre, sempre con Bobo, e saremo sicuramente il solito gruppone ddg....
              chiss? che poi non prenda la malattia e ci torniamo!!! comunque si girando in 46 a misano tra 35 e 40 ci sto comodo,tutto sta assimilare subito il tracciato!!

Comment

• Font Size
                chiss? che poi non prenda la malattia e ci torniamo!!! comunque si girando in 46 a misano tra 35 e 40 ci sto comodo,tutto sta assimilare subito il tracciato!!
                Ti posso dire che girare in 35, specialmente se ? la prima volta, non ? proprio facilissimo...., la pista ? molto diversa da misano, ? molto piu' veloce, e ci sono almeno un paio di punti da pelo....

intorno al 38 direi anche comodamente, ma sotto, inzia ad essere impegnativo...

Comment

• Font Size
                  perch? mi temi??? non fatemi parlare!!
                  ho capito , ti seguo per le traiettorie

Comment

• Font Size
                    ho capito , ti seguo per le traiettorie
                    te segui le mie forse impari qualcosa!!!

Comment

• Font Size
                      Ti posso dire che girare in 35, specialmente se ? la prima volta, non ? proprio facilissimo...., la pista ? molto diversa da misano, ? molto piu' veloce, e ci sono almeno un paio di punti da pelo....

intorno al 38 direi anche comodamente, ma sotto, inzia ad essere impegnativo...
                      quoto il mio socio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monto View Post
                        te segui le mie forse impari qualcosa!!!
                        considerando che te il tuo miglior giro lo fai il primo turno probabilmente ti seguiro'''''''''

Comment

• Font Size
                          voi del forum quando andate come fare per mangiare ? lo fate da voi oppure andate al ristorante ?

Comment

• Font Size
                            voi del forum quando andate come fare per mangiare ? lo fate da voi oppure andate al ristorante ?
                            Mangiare in circuito a mezzogiorno o intendi la sera?
                            Durante la giornata mangia pure in autodromo ma considera che se non vuoi dormire il pomeriggio ? meglio che qualsiasi cosa ordini lo dividi per due perche ? sempre tanta roba...
                            La sera puoi mangiare o al aerostek,il ristorante del aeroporto attaccato alla pista o "dai camionisti" che ? la trattoria che vedi sulla dx 300 mt prima dell'uscita dell'autostrwda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              Mangiare in circuito a mezzogiorno o intendi la sera?
                              Durante la giornata mangia pure in autodromo ma considera che se non vuoi dormire il pomeriggio ? meglio che qualsiasi cosa ordini lo dividi per due perche ? sempre tanta roba...
                              La sera puoi mangiare o al aerostek,il ristorante del aeroporto attaccato alla pista o "dai camionisti" che ? la trattoria che vedi sulla dx 300 mt prima dell'uscita dell'autostrwda
                              staremo li 3 giorni , quindi giorno e sera .
                              cmq i prezzi sono come in italia ?

Comment

• Font Size
                                staremo li 3 giorni , quindi giorno e sera .
                                cmq i prezzi sono come in italia ?
                                Si spende qualcosa meno....ma si mangia di pi?

E andate a PIVO!!!!! :cimo:

Comment

X
                                Working...
                                X