Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

preparazione mugello 8-10 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gandalf mi ha detto che gli steli sono dritti e senza segni in corrispondenza delle piastre...

... ma non ci voglio e non ci posso credere che si ? rotta la piastra inferiore in staccata.

Comment

• Font Size
      nemmeno io... cazz..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Gandalf mi ha detto che gli steli sono dritti e senza segni in corrispondenza delle piastre...

... ma non ci voglio e non ci posso credere che si ? rotta la piastra inferiore in staccata.

cose assurde

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          appena letto di mikiff mi sono venute in mente le crepe che avevo trovato sulla piastra di sterzo inferiore della mia ex 1098....

Comment

• Font Size
            ma come caxxo fa a rompersi una piastra???

Comment

• Font Size
              Per quello che ? stato l'incidente penso vi sia andata molto bene ad entrambi. Rimettetevi presto.
              Per mikiff: un bacione a quel tuo bellissimo bimbo, ? troppo pocio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                ma come caxxo fa a rompersi una piastra???
                Se la fusione non ? buona e il materiale ? riciclato (scarti di alluminio da precedenti fusioni) potrebbe anche cedere....
                strano per? che lo abbia fatto ora

Comment

• Font Size
                  miki tienici aggiornati perch? ormai siamo troppo curiosi di sapere cosa ? successo di preciso !!!

Comment

• Font Size
                    Finch? non son rimesso non me ne occuper?, poi spero di non dover incendiare nessun stabilimento emiliano.

Comment

• Font Size
                      Finch? non son rimesso non me ne occuper?, poi spero di non dover incendiare nessun stabilimento emiliano.
                      domani mattina sono a bologna...vuoi ke comincio a cospargere benzina ?!

dai dai...ke finisce veloce questo periodaccio !!!

Comment

• Font Size
                        nell'eventualit?, se ti servisse una mano.... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Storicamente ? capitato di cedimenti alle piastre inferiori, ricordo alle Benelli Tornado... in realt? quando capita in strada ? spesso molto difficile da raccontare...

Non mi risulta ci siano mai stati casi con Ducati quindi ? sbagliato arrivare a conclusioni affrettate... per? ? evidente che qualcosa di anomalo ? successo perch? non esiste ribaltarsi in quel modo in quel punto...
                          Last edited by xsandrox; 12-08-11, 18:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Storicamente ? capitato di cedimenti alle piastre inferiori, ricordo alle Benelli Tornado... in realt? quando capita in strada ? spesso molto difficile da raccontare...

Non mi risulta ci siano mai stati casi con Ducati quindi ? sbagliato arrivare a conclusioni affrettate... per? ? evidente che qualcosa di anomalo ? successo perch? non esiste ribaltarsi in quel modo in quel punto...

chiedi a docste

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              chiedi a docste
                              azz non lo sapevo...
                              Non frequento molto la sezione Ducati... e mi sa che a sto punto mai la frequenter?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                azz non lo sapevo...
                                Non frequento molto la sezione Ducati... e mi sa che a sto punto mai la frequenter?
                                gi? che ci sei evita anche quelli con il ktm che hanno avuto il 1098 ed il gsx-r 750 che vengono da Tirano

Comment

X
                                Working...
                                X